Moderatore: LooneX
chiara dash 22 ha scritto:come si fa a mettere delle immagini nei commenti????
Grifen ha scritto:Mustang il selvaggio ha scritto:mmmm... ??? Dubito fortemente che a Spike cresceranno mai le ali. Se vi ricordate bene nella puntata in cui diventa un lucertolone gigante cleptomane (e quindi è adulto) lui non le ha comunque.
Anch'io penso che a Spike, anche da adulto, non avrà mai le ali... sia perché Spike non ha mai avuto le ali in passato, sia perché credo sia una razza di draghi a parte (si sono visti draghi strani come Crackle... perché no?), oppure è possibile sia stato cambiato dalla magia di Twilight.
Grifen ha scritto:Spero che in futuro riprendano ancora questo punto, non si sa ancora come abbiano trovato l'uovo di Spike e potrebbero ricamarci dietro qualcosa che possono tirare a lungo...
chiara dash 22 ha scritto:secondo me rainbow dash doveva combattere contro i draghi
Quanto a Spike, in effetti, beh, potrebbe non essere un drago, o per meglio dire, la famiglia dei draghi è parecchio vasta e abbiamo:
Draghi Occidentali - Quadrupedi con ali
Draghi Orientali - Quadrupedi senz'ali volanti. Spesso appaiono come Saggi e Benevoli
Viverne - Bipedi con ali
Lindworm o Linnorm - Bipedi senz'ali. Se ha le ali, si distingue dalle viverne per il fattop che le zampe che possiede sono quelle anteriori invece che posteriori
Serpenti di Mare - Senza gambe o ali a volte rappresentati come balene
Serpenti Piumati - Draghi Azteco/Incas/Maya basati sul dio Quetzalcouatl. Sono dipinti in modo generalmente benevolo, sacrifici a parte
Coccatrici - Beh, almeno su Equestria
Idra - Beh non era la sola, c'era anche Tifone, etc
Drago Babilonese - Una sorta di Dragrifone
Kirin - Unicorno drago
Salamandra - Sostanzialmente, beh, una salamandra immune al fuoco
Dragone - Serpenti sputafuoco o sputaveleno
Wyrm o Wurm o Verme - Simili al Drago occidentale, ma mi pare siano senza ali
credo ne esistano altri, come il serpente arcobaleno, il tarrasque
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti