Moderatore: LooneX
SM853 ha scritto:Personalmente è uno dei miei preferiti, non capisco proprio perchè venga disprezzato da così tanta gente...
Shadowman ha scritto:SM853 ha scritto:Personalmente è uno dei miei preferiti, non capisco proprio perchè venga disprezzato da così tanta gente...
Non tanta gente SM, ero io che ci ho fatto un epopea inutile per 3 mesi dimostrando un disappunto errato."
Discord ha scritto:Sono felice che tu l'abbia rivalutato, anche se ora le saghe che narrano di te andranno riscritte
Shadowman ha scritto:Discord ha scritto:Sono felice che tu l'abbia rivalutato, anche se ora le saghe che narrano di te andranno riscritte
Avreste dovuto aspettare almeno un anno intero prima di fare certe cose, quest'episodio l'ho odiato per 3 mesi soltanto, mi è bastato riguardarlo dopo tale tempo per rivalutarlo completamente (e infatti me lo sono rivisto anche 5 volte negli ultimi giorni)."
Greven ha scritto:AJ è troppo onesta :ajyep: !
Greven ha scritto:Secondo me l'episodio è molto bello,nella prima parte poi,con l'introduzione dei fratelli e la canzone, è addirittura stupendo;adoro la macchina con quel design fantasioso,e come i fratelli rappresentino il progresso che può portare anche tante cose negative per comunità come quella..
Poi il modo in cui le pony cooperano e alla fine vincono (un pò scontato il proseguimento della puntata nella seconda parte vabbeh :P );comunque la morale ci sta tutta,AJ e la famiglia sono di saldi principi, non truffano
AJ è troppo onesta :ajyep: !
Psy_Twi ha scritto:E intanto nessuno di voi ha notato i protopollici alla fine quando le Mane alzano i boccali![]()
< Se osservate attentamente gli zoccoli di Dash e Rarity li dovreste vedere
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti