Pallad, guarda che se Celestia viene praticamente paragonata alle nostre divinità e si vede da cosa ha detto Rarity quando ha visto il Castello Albero Cristallo "Misericordiosa Celestia" al posto delle nostre affermazioni.
Ti ricordo che l'unico elemento che era già ha forma giusta di stella era quello del cutie mark di TS ma poteva benissimo essere anche un altra pony, quindi Celestia sapeva che prima o poi nasceva una puledrina che avrebbe ricevuto quel cutie mark particolare poichè era destinata ad essere la portatrice degli elementi.
Infatti l'albero aveva già deciso che la pony predistinata ad essere portatrice di quel momento era la pony che avrebbe ricevuto quel cutie mark particolare e avrebbe scoperto anche le pony rappresentanti degli altri elementi che all'inizio come hai visto anche tu erano solo e soltanto pietre senza nessuna forma particolare e ciò vuol dire che potevano anche essere altre amiche al posto di quelle attuali, ma doveva per forza esserci una pony con quel particolare cutie mark.
Magari è stato l'albero stesso dato che lui sapeva benissimo quando nasceva e quando poteva superare le prove la pony scelta da lui stesso e a chiedere e a mettere in testa a Celestia d fare fare tutte quelle prove a quella pony predestinata che avrebbe ricevuto quel particolare CM, sai quell'albero mi sembra alquanto tremendo poichè vivo e vegeto come una persona o un pony in questo caso..
Io sono sicurissimo invece che nella nuova serie vedremmo molto spesso le nostre Mane6 a trasformarsi in Rainbow Power, guarda che non serve mica un antagonista, basta anche un problema gravissimo causa magari qualche magia..
Certo alcune volte come è logico e come hanno sempre fatto, quache problema lo risolveranno senza, perchè sarebbe un peccato non trasformarle più in quel modo e io non sono d'accordo con te e non capisco questo odio verso le Rainbow Pover, questo non lo capisco proprio mi dispiace..
Sai che ti dico, se tu dici così io ti farò stare male poichè ti dico che da ora in poi odio le Mane6 normali.. fanno schifo, sono orribili senza colori tanto vale che le lascavano tutte grigie... mi dispiace Pallad ma è così, dato che se non vuoi che si trasformano con quei perfetti colori che stanno benissimo, vuol dire che odi tutti i colori e senza i colori le Mane6 sono grigie.. ciao.