[Thread ufficiale] 3x13 Magical Mystery cure

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 3x13 Magical Mystery cure

Messaggioda SM853 » 16/02/2013, 20:45

FlutterKiin ha scritto:
SM853 ha scritto: quindi se non sono delle complete teste di fallo vedranno di rimettere tutto a posto alla fine della seconda parte del pilota.

che senso dovrebbe avere far ridiventare Twilight "normale" dopo un episodio del genere, se è questo che intendi? Sì che perderebbero ogni credibilità nel caso

Vendono i loro preziosi giocattoli e all'inizio della quarta la fanno tornare normale. E poi è stato anche detto, (in teoria, spero di non sbagliarmi) il finale doveva essere la prima di una storia a tre parti, conclusa con la seconda parte del pilota.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: bho

Messaggioda Crimson-Pencil » 16/02/2013, 20:49

CRISTO.CHE.EPISODIO. E' stato bellissimo ed è riuscito a condensare un sacco di eventi in poco tempo sfruttando il cantato (bellissimo inoltre,TUTTE le canzoni le ho adorate in maniera mostruosa). Trovo che la cosa di elevare twilight a un ruolo più rilevante sia stata ottima come scelta,quanto ancora doveva studiare l'amicizia? dopo 3 stagioni anche basta imho. La parte cantata da Celestia con tutte le scene dai vecchi episodi mi ha gettato addosso una cascata di feels mostruosi,sono arrivata verso la fine dell'episodio sull'orlo della commozione,e non sto affatto esagerando. in generale mi ha dato a tratti una forte sensazione di nostalgia,e io sotto tale punto di visto sono debole ç_ç. Boh,non ci ho trovato particolari difetti,bellissimo finale di stagione,ero sicura fin dall'inizio che Larson avrebbe fatto un ottimo lavoro e ora ne ho avuto decisamente la conferma.
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Zecora e Luna

Messaggioda Belial0331 » 16/02/2013, 20:50

eeehh... ^^'

Come ho detto non sono un fan dei musical, almeno non dei muscal IN PARLATO. Srsly, perchè non mettono musica rap?

Adoro però che c'è singing Celestia, la parte cosmica dell'episodio è fichissima
e anche molto originale
Immagine
just trolling

Twilight Sparkle, this is your life

Su una nota simile è spassoso quando le protagoniste hanno un reboot dei loro ricordi e personalità. E si scopre che Pinkie Pie è il singolo elemento per cui Ponyville sta in piedi, altrimenti diventerebbero tutti degli psicopatici paranoici (o lo diventano restando a lungo in sua presenza, non ricordo quale fosse).
Peccato però che non hanno avuto il tempo di mostrare la reazione dei familiari delle protagoniste, almeno qualche faccia di "wut?" ci voleva (e Scootaloo che si finge una gallina per farsi notare da Raimbow Dash)

Una cosa che davvero odio la scena finale, Twilight svolazza davanti a tutta Canterlot facendo vedere che adesso lei e un dio e tutti i suoi amici e conoscenti sono dei pezzenti (well, she did)
mooolto originale
Immagine

preferivo che fosse costretta a imparare come volare e controllare i nuovi poteri, sarebbe stato un episodio spassoso (incentrato su imparare nuove cose nel modo sbagliato)

Ovvio tutto è la metafora dell'uscita dalla pubertà (grow spurth), e sto con Taliesin nel dichiarare Rarity la nostra Meravigliosa Regina delle Tempeste. Che fine fa la Tradizionale Acconciatura regale dopo l'incorpnazione poi?

Offtopic:
voglio condividere un fanvideo che ha aumentato l'apprezzamento per l'episodio

SM853 ha scritto:
FlutterKiin ha scritto:
SM853 ha scritto: quindi se non sono delle complete teste di fallo vedranno di rimettere tutto a posto alla fine della seconda parte del pilota.

che senso dovrebbe avere far ridiventare Twilight "normale" dopo un episodio del genere, se è questo che intendi? Sì che perderebbero ogni credibilità nel caso

Vendono i loro preziosi giocattoli e all'inizio della quarta la fanno tornare normale. E poi è stato anche detto, (in teoria, spero di non sbagliarmi) il finale doveva essere la prima di una storia a tre parti, conclusa con la seconda parte del pilota.

Non credo proprio che lo faranno, la Hasbro vuole che sia alicorno e devono sottostarsi ai suoi ordini. Spero almeno che ci sia un episodio in cui Twili vede che sono cambiate troppe cose (sege mentali sulla perdita della vera se stessa) e ha paura di perdere i suoi veri amici per via degli impegni regali ecc
Ultima modifica di Belial0331 il 16/02/2013, 21:00, modificato 2 volte in totale.
The class is not milk

Immagine
Belial0331
Manticora
Manticora

Pony preferito: Shy, Chrys

Messaggioda simpe94 » 16/02/2013, 20:53

Vashar ha scritto: E sto con Taliesin nel dichiarare Rarity la nostra Meravigliosa Regina delle Tempeste

In effetti le scene con lei che cerca di controllare il tempo atmosferico sono molto suggestive. ;)
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda FlutterKiin » 16/02/2013, 20:57

SM853 ha scritto:
FlutterKiin ha scritto:

ma ormai questa strada è stata presa, direi che la storia proseguirebbe in maniera più coerente accettando il "compromesso" con la Hasbro che non cancellando con un colpo di spugna quanto costruito con un episodio così importante
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda SM853 » 16/02/2013, 21:02

FlutterKiin ha scritto:
SM853 ha scritto:
FlutterKiin ha scritto:che senso dovrebbe avere far ridiventare Twilight "normale" dopo un episodio del genere, se è questo che intendi? Sì che perderebbero ogni credibilità nel caso

ma ormai questa strada è stata presa, direi che la storia proseguirebbe in maniera più coerente accettando il "compromesso" con la Hasbro che non cancellando con un colpo di spugna quanto costruito con un episodio così importante

Già, suppongo che lasciar andare la nave col timone bloccato sia la cosa migliore da fare...

Pensate quello che volete, l'unica cosa che so è che dopo quest'episodio dovrò fare la chemioterapia
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Crimson-Pencil » 16/02/2013, 21:06

SM853 ha scritto:Già, suppongo che lasciar andare la nave col timone bloccato sia la cosa migliore da fare...

Pensate quello che volete, l'unica cosa che so è che dopo quest'episodio dovrò fare la chemioterapia

Ora,ciascuno liberissimo di avere i propri gusti riguardo questo episodio,ma non c'è bisogno di essere così drastici e drammatici ._. c'è modo e modo di esprimere la propria opinione,e questo non mi sembra esattamente quello più giusto :/
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
Crimson-Pencil
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Zecora e Luna

Messaggioda Akikako » 16/02/2013, 21:07

poteva andare meglio, molto meglio: una puntata quasi vuota ( troppo veloce, troppe (ottime) canzoni e le poche poche cose non coperte dalle canzoni sono arronzate, decisamente migliore la puntata del Gala ) e Twilght Alicorno pronta a diventare una Mary Sue, l'unica cosa che mi tiene su è la speranza per la prossima stagione, non è che per una puntata che non mi piace, perdo la fiducia negli sceneggiatori...

PS: CHI DIAVOLO HA VESTITO LUNA ?!?!?!?!!? :titwpt: :titwpt:
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda RX-77 » 16/02/2013, 21:08

Agagagagagagagagagagagagagagagagagagagagagagagagagagagagagagagagaa...DEAD!
Seriamente: son morto di awesomeness.
E prima di morire ho lasciato una sola parola di commento:
DERPY!
Immagine
Immagine
Those who lose dreaming are lost.
RX-77
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Luna + Everypony

Messaggioda SM853 » 16/02/2013, 21:09

Crimson-Pencil ha scritto:
SM853 ha scritto:Già, suppongo che lasciar andare la nave col timone bloccato sia la cosa migliore da fare...

Ora,ciascuno liberissimo di avere i propri gusti riguardo questo episodio,ma non c'è bisogno di essere così drastici e drammatici ._. c'è modo e modo di esprimere la propria opinione,e questo non mi sembra esattamente quello più giusto :/

Perchè no? Mi ha fatto schifo, l'ho trovato ributtante, punto, basta.
Così come gente ha sfondato il tetto per l'hype con cose tipo "OMGG BEST EPISODE EVER <3 <3" anch'io avrò pure il diritto di esprimere la mia opinione in maniera opposta. Poi vabbè, de gustibus.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi