[Thread ufficiale]3x03 Too many Pinkie Pies.

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale]3x03 Too many Pinkie Pies.

Messaggioda SmakkoHooves » 19/11/2012, 17:50

Square Root ha scritto:.....ia già stato detto tutto sulle varie citazioni, i giochi di parole, il fatto che sia riapparso Tank, eccetera.

Davvero? non c'ho fatto caso dov'e' che si e' visto?
ImmagineImmagineImmagine
SmakkoHooves
Crystal Pony
Crystal Pony

Status: Offline
Pony preferito: Pinkie,AppleJ

Messaggioda Clarbon » 19/11/2012, 18:54

Too Many Pinkie Pie's è stato semplicemente EPICO, la mia parte preferita è quella delle dita ROFL
Clarbon
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Xary » 19/11/2012, 19:12

SmakkoHooves ha scritto:
Square Root ha scritto:.....ia già stato detto tutto sulle varie citazioni, i giochi di parole, il fatto che sia riapparso Tank, eccetera.

Davvero? non c'ho fatto caso dov'e' che si e' visto?

Nell'albero-rifugio
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda labba94 » 19/11/2012, 23:04

Dal momento che ho avuto qualche giorno di pausa dall'Università (che toh!, sono finiti oggi), mi sono ricaricato le batterie... ma cosa ci voleva per ritornare davvero ad essere attivo per i prossimi giorni in facoltà, se non i pony? *.*

Quindi... ecco a voi la mia review su "Too Many Pinkie Pies"! ^^' Sì, così butto il mio tempo... con queste 19 pagine ;)

Non vi sorprendete se ci sono cose che magari sono state anche dette qui: il succo di una review è essere oggettivi, e se oggettivamente certe cose sono state già notate... meglio così, no? XD
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twily, Rare e Dashie

Messaggioda Auster » 19/11/2012, 23:05

Alla fine sono riuscito a vederlo :asd:

Che dire, molto carino davvero. Confesso che nella prima metà non mi aveva detto granché, visto che è un susseguirsi di scene assurde, ma devo ammettere che mi ha mosso tantissimo il cuore vedere Pinkie rattristata dal destino delle sue amiche. Adoro quando in mezzo ai normali eventi trova spazio un po' di spessore psicologico, e Pinkie è una che da questo punto di vista riesce spesso a sorprendermi positivamente (A Friend in Deed, Party of One, Baby Cakes).

Anche qui purtroppo si è sentito molto il peso della brevità dell'episodio, giacché molte sequenze sembravano eccessivamente tirate via, e in più c'è stato quel paio di deus-ex-machina usciti dal nulla (il laghetto e il libro) che mi hanno fatto storcere un po' il naso.

Nel complesso buon episodio, ma reputo che il meglio di questa stagione lo si debba ancora vedere :D
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda MK15 » 19/11/2012, 23:12

Non male la tua recensione NADH, ne farai altre in futuro?
MK15
Pony
Pony

Pony preferito: Twilight e Luna

Messaggioda labba94 » 19/11/2012, 23:14

Shadowman ha scritto:Non male la tua recensione NADH, ne farai altre in futuro?

Molto probabilmente per tutti gli episodi della S3 che verranno, e a quel punto sarà quasi certa anche una recensione sul Crystal Empire. Per le serie passate è un grosso punto interrogativo perché devi considerare che ho piccoli ritagli di tempo per fare cose come queste, purtroppo studio all'Università lontano da dove abito e fra i vari viaggi e i pomeriggi ho sempre meno tempo... e anche quando l'avessi non ho la forza di scrivere al computer. Non che non mi piacerebbe, ovviamente ^___^
labba94
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Twily, Rare e Dashie

Messaggioda Barasuishou » 19/11/2012, 23:38

NADH ha scritto:Dal momento che ho avuto qualche giorno di pausa dall'Università (che toh!, sono finiti oggi), mi sono ricaricato le batterie... ma cosa ci voleva per ritornare davvero ad essere attivo per i prossimi giorni in facoltà, se non i pony? *.*

Quindi... ecco a voi la mia review su "Too Many Pinkie Pies"! ^^' Sì, così butto il mio tempo... con queste 19 pagine ;)

Non vi sorprendete se ci sono cose che magari sono state anche dette qui: il succo di una review è essere oggettivi, e se oggettivamente certe cose sono state già notate... meglio così, no? XD

E io che pensavo di esser stata logorroica o.o
No scherzi a parte fantastica recensione! :idea!!:
Barasuishou
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rarity/Derpy

Messaggioda Akikako » 19/11/2012, 23:56

Oggi ho rivisto l'episodio e dico che la serie sta diventando sempre più brutale, prima il cattivo va in mille pezzi, ora twilight spedisce a sangue freddo quella che potrebbe essere sua amica nell'oblio... cosa ci sarà dopo: gli arcobaleni fatti di sangue di pony o dolcetti alle budella ? ... Oh, wait o.o o.o o.o
Un'altra cosa: che ci faceva una cosa come un laghetto clonatore ad Equestria completamente incustodito? E soprattutto: chi è la nonna di Pinkie !?
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Barasuishou » 20/11/2012, 0:19

Barasuishou
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rarity/Derpy

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi