[Thread ufficiale] 2x22 Hurricane Fluttershy

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale] 2x22 Hurricane Fluttershy

Messaggioda FoxBlackTail » 26/03/2012, 22:12

Eden ha scritto:
FoxBlackTail ha scritto:
Eden ha scritto:Cmq è sicuro un'errore :tssorriso:

Poco ma sicuro. :20percentcooler:

Certo, un errore...

Se continui a rispondermi in modo così divertente mi toccherà quotarti in eterno :spike: cioè.. non si possono trovare faccine così demenziali :lol:

Auster ha scritto:La grammatica ha il tuo cutie mark nell'interno coscia.

^ THIS. This was bucking epic. :lol:
Vocabolario parolacce Ponose (da usare soprattutto contro gente che non sa cosa voglia dire) aggiornato! :lol:

Prof: Luca stai zitto e segui o ti dò due!
Io: Prof noto che il Cutie Mark nel suo interno coscia assomiglia a quello di suo padre :trollestia:
Prof: Eh? Mio padre cosa?
Io: niente niente.. forse mi sono confuso ed era quello di suo nonno. :badumpshh:
Prof: non capisco niente ma non mi piace che si nominino i miei parenti.
Io: In Nome di Celestia non so di cosa parla.
Prof: eh??
Io: Derpy è 20% cooler di lei.

*così iniziai a blaterare di Ponies e arcobaleni e mi rinchiusero*
THE END
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda JazzLuca » 26/03/2012, 22:30

Gran bell'episodio, epici il pony culturista, il filmato in stile propaganda e fluttershy che starnutisce! :lol:

Certo che... ThunderLANE? Avevo capito ThunderWING, che peccato... :dashsad:

... però suo fratello si chiama Rumble, quindi almeno lui è un decepticon! :P
JazzLuca
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Applejack

Messaggioda Shin » 26/03/2012, 22:51

JazzLuca ha scritto:Gran bell'episodio, epici il pony culturista, il filmato in stile propaganda e fluttershy che starnutisce! :lol:

Certo che... ThunderLANE? Avevo capito ThunderWING, che peccato... :dashsad:

... però suo fratello si chiama Rumble, quindi almeno lui è un decepticon! :P

Forse la "malattia" di Fluttershy è stata la parte più spassosa di tutto.
"Non posso,sto male
*starnuto senza troppa convinzione*" :asd:
Immagine
Shin
Ursa Major
Ursa Major

Pony preferito: Flam

Messaggioda Big Jackintosh » 27/03/2012, 0:44

Nessuno ha notato che in questa scena...

... sia Rainbow Dash che Fluttershy hanno già il Cutie Mark?

Come la mettiamo con la continuity? :P

In teoria, se si tratta di una scuola di volo, Rainbow Dash non avrebbe dovuto neppure saper volare. Stesso discorso per Fluttershy, oltre al fatto che, a quanto ne sappiamo, dopo aver ottenuto il Cutie Mark non è più tornata a Clousdale.
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Auster » 27/03/2012, 1:01

Big Jackintosh ha scritto:Come la mettiamo con la continuity? :P

In teoria, se si tratta di una scuola di volo, Rainbow Dash non avrebbe dovuto neppure saper volare. Stesso discorso per Fluttershy, oltre al fatto che, a quanto ne sappiamo, dopo aver ottenuto il Cutie Mark non è più tornata a Clousdale.

Sul serio lo vuoi sapere?
Immagine
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Aurelicornus » 27/03/2012, 2:27

... eeeehh credo sia il caso di evitare di continuare con le velate allusioni, che le allusioni si stanno sciogliendo un pò troppo alla svelta oramai e non è il caso, altrimenti ci viene a farci visita Molestia :facehoof: :celestia:

GoldenPansy ha scritto:Temo che la resistenza tecnologica sia anche voluta, perché con quella gli Earth Pony potrebbero essere al livello degli Unicorni e dei Pegasi (E si romperebbe la piramide sociale).

Anche se, c'è da notare, sembrano essere gli Unicorni le "teste d'uovo" che inventano le cose: sia per i Flim Flams (unicorni con un affare steampunk), Twilight abbonda di macchinari scientifici e non, e così via. Gli Earth Ponies sembrano essere tradizionalisti di loro.

Howling Wind ha scritto:Ho già spiegato in dettaglio in questo topic quanti segni di maturazione mostra Rainbow Dash in quest'episodio, merito di varie esperienze tra cui quella di Mysterious Mare.

C'è qualcosa un po' di diverso in Rainbow Dash negli ultimi episodi. Se nei primi della serie appare una irresponsabile, impulsiva ed egocentrica puledra, adesso invece viene usata con connotati più eroici e combattvi nei suoi modi di fare.
C'è una differenza di fondo, perché per esempio la reazione avuta in Dragonshy di scalciare il drago è impulsività. I salvataggi in Mare-Do-Well o insistere per voler dare a Cloudsdale l'acqua che serviva nonostante le difficoltà, quello è eroismo: un modo di fare che ora la fa sembrare molto più matura e adulta (per quanto resti una scavezzacollo) rispetto ai primi episodi.

Big Jackintosh ha scritto:Nessuno ha notato che in questa scena...

... sia Rainbow Dash che Fluttershy hanno già il Cutie Mark?

:lol: è vero, non ci avevo fatto caso :P, ma immagino che parecchi non sarebbe venuto in mente...

Auster ha scritto:Ma...come mai ha il cutie mark... anche dentro? :incertezza:
Cioé è un errore, però lol :asd:

E' un errore che hanno fatto spesso anche nella S1 (Photofinish ad esempio ha il CM di Twilight Sparkle... :facehoof: ).
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Xary » 27/03/2012, 11:44

Beh, come in una scuola normale, conoscere già il contenuto delle lezioni non ti esimia dal continuare a partecipare alle lezioni stesse, fino alla fine secondo i termini di legge.
Inoltre non è detto che la scuola di volo non insegni anche altre cose oltre al volo in se, come per esempio le leggi che regolano il traffico aereo, vari tipi di manovre, tecniche per far sparire le nuvole o scatenare tuoni, etc
Il che spiegherebbe anche perchè FS col cutie mark sia li. Per quanto lei volesse restare sulla terra con gli animali, dura lex sed lex, quindi per le ore di scuola prendeva la carrozza e tronava a Cloudsdale
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Messaggioda Taliesin » 27/03/2012, 14:31

Xary ha scritto:Beh, come in una scuola normale, conoscere già il contenuto delle lezioni non ti esimia dal continuare a partecipare alle lezioni stesse, fino alla fine secondo i termini di legge.
Inoltre non è detto che la scuola di volo non insegni anche altre cose oltre al volo in se, come per esempio le leggi che regolano il traffico aereo, vari tipi di manovre, tecniche per far sparire le nuvole o scatenare tuoni, etc
Il che spiegherebbe anche perchè FS col cutie mark sia li. Per quanto lei volesse restare sulla terra con gli animali, dura lex sed lex, quindi per le ore di scuola prendeva la carrozza e tronava a Cloudsdale

This :p

Anche perché poi Fluttershy semplicemente si bloccava per l'imbarazzo, non per incapacità... anzi, a questo punto era molto più impedita nel volo prima di prendere il cutiemark, dato che non riusciva a volare neanche in caduta libera!
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda VixVixious » 27/03/2012, 14:41

Direi che cercare di ingegnarsi a trovare spiegazioni ai plot holes di ogni episodio è sempre un buon modo per passare il tempo tra un sabato e l'altro :lol: . Il bello è che, se qualcuno le sottoponesse ai creatori dello show, questi probabilmente risponderebbero con un "Mmm, si, dai, facciamo che è come dite voi" :mmmm: .
"The Earth is round. There is no up or down."
Pinkamena D. Pie

"Science isn't about why, it's about: why not?"
Cave Johnson

"Oh, sorry, I got distracted by the Internet."
Scott Pilgrim
VixVixious
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkamena Diane Pie

Messaggioda Auster » 27/03/2012, 18:59

VixVixious ha scritto:Direi che cercare di ingegnarsi a trovare spiegazioni ai plot holes

ODDIO FREUD SMETTILA DI RONZARMI INTORNO
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi