S1 E5, Trixie appare per la prima volta.
S3 E5, Trixie riappare di nuovo.
...
S5 E5?
Moderatore: LooneX
SM853 ha scritto:S1 E5, Trixie appare per la prima volta.
S3 E5, Trixie riappare di nuovo.
...
S5 E5?
Shadowman ha scritto:Mah, se posso essere onesto, se per fanservice intendete roba tipo il ritorno di Trixie o un'apparizione dei Parasprite, questo non è fanservice, è CONTINUITY. I creatori hanno il diritto di poter riutilizzare cose di episodi precedenti in episodi molto successivi, e se lo fanno non è che commettono un reato eh.
SM853 ha scritto:Giusto una cosa, sono l'unico che è FELICE del fatto che l'amuleto NON riguardasse Sombra?
Penso che sarebbe stato davvero, davvero ridicolo... come una pessima fanfiction...
Mister Spock ha scritto: ;
-Trixie! Ho rivalutato completamente questo personaggio da Boast Busters, sarà che adoro gli antieroi o i personaggi malvagi redenti, ma qui mi è piaciuta tantissimo( "Trixie doesn't trust wheels").
Poi il finale fa ben sperare in una sua futura ri-apparizione come alleato(per quello che possa servire, visto che la sua magia è piuttosto scarsa)
PS: IL LIBRO CHE AVEVA LE INFORMAZIONI SULL'AMULETO E' LO STESSO DELL'EPISODIO SU PINKIE!!!!![]()
![]()
![]()
Howling Wind ha scritto:Rule 63 is now canon
Lyra gives many bucks to the duel that will determine the fate of Ponyville
Trixie got troll'd with magician's tricks => LOL
Fluttershy is best tree, secret agent and Rainbow Dash
Double Rainbow for the win
Zecora is new Yoda
Twilight Sparkle can break the fourth wall
Unica nota negativa: Trixie che si scusa sul finale mi è sembrato orribilmente OoC
SM853 ha scritto:Gente che si lamenta per "fanservice"... bho.
SM853 ha scritto:La gente tende a considerare "fanservice" ogni cosa.
Sterling ha scritto:Odiatemi quanto volete, ma questa stagione mi pare sempre più un flop fin'ora, tra concept sprecati, citazioni senza senso per "far contenti" ( aka: gettare fango negli occhi ) ai fan, e Pinkie Pie che sta diventando sempre più un misto tra Peter Griffin e Harley Queen.
PinkieBell ha scritto:Azzu-nyan ha scritto:Ho adorato questo episodio! Epico!
"That's not magic, that was just Pinkie Pie." Sono morta.
^ All of my this
Arillina ha scritto:A me non e' piaciuto molto, non so come mai... Ma insomma, niente di speciale.
Ho preferito gli scorsi episodi.
Non so, Ponyville era sotto attacco, e Celestia non si e' manco scomodata a dare una mano? Sotto dittatura di Trixie?![]()
Boh, niente di troppo emozionante.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti