che dire, non è il mio episodio preferito delle CMC (Ponyville Confidence per me è il migliore) ma di certo gli va dietro di poco. Babs, Babs... era certo che il suo essere una bulla derivava da qualche problema, ma sinceramente mi piace come è stato preso in considerazione, con molta serietà sia psicologica che concettuale, per me potrebbe essere proiettato a scuola per campagne di sensibilizzazione verso il Bullismo, perché studia in maniera molto pratica il problema e offre soluzioni concrete.
Per chi dice che Babs si è comportato in modo illogico, ricvordiamoci che è una bambina, e che è stata letteralmente aggredita in un momento di crisi dalle CMC (mosse con i migliori motivi, si) e potrebbe aver interpretato male il loro comportamento: ironicamente Babs potrebbe essere diventata bulla per "difendersi" dalle CMC, non l'incontrario (fomentata anche dalle due tro

Tornando scemi, credo che dovrò trapanarmi il cervello per non farmi risuonare la canzone

Silver Spoon mi ha deluso

Sweetie è sempre più carina (e anche la più intelligente, alla faccia di chi dice l'opposto)