[Thread ufficiale]3x04 One bad Apple

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale]3x04 One bad Apple

Messaggioda Eden » 25/11/2012, 22:11

Visto subbato (grande lavoro come sempre).

che dire, non è il mio episodio preferito delle CMC (Ponyville Confidence per me è il migliore) ma di certo gli va dietro di poco. Babs, Babs... era certo che il suo essere una bulla derivava da qualche problema, ma sinceramente mi piace come è stato preso in considerazione, con molta serietà sia psicologica che concettuale, per me potrebbe essere proiettato a scuola per campagne di sensibilizzazione verso il Bullismo, perché studia in maniera molto pratica il problema e offre soluzioni concrete.

Per chi dice che Babs si è comportato in modo illogico, ricvordiamoci che è una bambina, e che è stata letteralmente aggredita in un momento di crisi dalle CMC (mosse con i migliori motivi, si) e potrebbe aver interpretato male il loro comportamento: ironicamente Babs potrebbe essere diventata bulla per "difendersi" dalle CMC, non l'incontrario (fomentata anche dalle due tro :yay: e)

Tornando scemi, credo che dovrò trapanarmi il cervello per non farmi risuonare la canzone :D

Silver Spoon mi ha deluso :( dopo la storia di Granny Smith, pensavo che si fosse più ammorbidità

Sweetie è sempre più carina (e anche la più intelligente, alla faccia di chi dice l'opposto)
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Status: Offline
Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda FlutterKiin » 25/11/2012, 22:15

puntata sicuramente delicata per quanto è diretta nel trattare un problema sociale attuale, con una "morale" che non può risultare altro che opinabile e far nascere discussioni. Resomi conto di questo personalmente ho visto l'episodio senza attribuire molto peso al finale (credo comunque che la frase "perché la vita deve essere così ironica" sia stata abbastanza significativa)

A conti fatti non credo sia il mio episodio con le CMC preferito, per quanto ben diretto e dotata di tante trovato divertenti, poiché la sensazione di guardare una puntata così "di maniera" nel trattare un preciso tema (quello del bullismo appunto) è stata sempre presente, togliendomi una certa sensazione di imprevidibilità che mi è comunque sempre cara in questo show

la canzone è sicuramente carina ed orecchiabile, dal gusto rock abbastanza retrò che mi ha fatto pensare a certi musical a tema adolescenziale. Eppure vado un po' controcorrente dicendo che anche trovandola particolarmente adatta all'episodio al momento la annovero fra quelle meno memorabili di questo show

poi riporto una scena che ho trovato leggermente impressionante, al solito sempre pensando che possa risultare tale soltanto per un adulto che guarda lo show con occhi maliziosi :asd:

Immagine

AAAAAAARGH THE PAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Eden » 25/11/2012, 22:23

ahahahahah, vero XD

Ma avete notata che il cavallino che scatta le foto è quello che ha pressp il posto di Featherlight in PonyVille Confidenzial? CONTINUITY!!!
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda FlutterKiin » 25/11/2012, 22:35

Eden ha scritto:Ma avete notata che il cavallino che scatta le foto è quello che ha pressp il posto di Featherlight in PonyVille Confidenzial? CONTINUITY!!!

ah ecco risolto il mistero, a quel punto io ho pensato "me lo ricordavo diverso Featherweight". Son particolari che proprio non riesco a tenere a mente ^^'
FlutterKiin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Shaggley » 25/11/2012, 22:37

FlutterKiin ha scritto:
Eden ha scritto:Ma avete notata che il cavallino che scatta le foto è quello che ha pressp il posto di Featherlight in PonyVille Confidenzial? CONTINUITY!!!

ah ecco risolto il mistero, a quel punto io ho pensato "me lo ricordavo diverso Featherweight". Son particolari che proprio non riesco a tenere a mente ^^'

CONTINUITY! Il messia della terza stagione!
Shaggley
Breezie
Breezie

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Jabberwocky » 25/11/2012, 22:42

Gli episodi delle CMC non mi sono mai piaciuti un granchè, ma questo è stato veramente carino :D
La canzone è fantastica, si posiziona al terzo posto fra le mie preferite, insieme alla Flim Flam song :yay:
Babs poi...semplicemente adorabile, la mia nuova CMC preferita ^3^
Per il resto, pucciosità over infinito, Diamond Tiara best villan (la adoro ^3^ ) e il Dottore travestito da pera XD
Voto totale: 7,5 :)
Immagine
Jabberwocky
Manticora
Manticora

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Welsh » 25/11/2012, 22:55

Vista e piaciuta.
Per carità, continuo a preferire le classiche puntate con le main 6, ma questo è stato comunque un gran bell'episodio tra canzone e citazioni che non c'è bisogno di dire siano entrambe meravigliose ( ^3^ ), anche se anch'io sono in disaccordo col dire che sia il migliore con le CMC: secondo me in "The Show Stoppers" erano caratterizzate molto meglio, come anche in "The Cutie Mark Chronicles" sebbene compaiano di meno.
Qui sembrano dire " Hey, siamo delle ragazzini e facciamo cose da ragazzine, niente di più, niente di meno!"; voglio dire, mi aspettavo ad esempio che Scotaloo reagisse con aggressività alla presa in giro, invece in genere ognuno se ne rimane in disparte e non emerge dal gruppo. :/
Immagine
Welsh
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Akikako » 25/11/2012, 23:24

immagini:

^ just sooo cute ^3^

Immagini lol:
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Komet » 25/11/2012, 23:28

Sweetie Belle best CMC.
Komet
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda JazzLuca » 25/11/2012, 23:58

Episodio pucciosissimo e riferimento epico all'A-team! NIent'altro da dire ^___^
JazzLuca
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: Applejack

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi