[Thread ufficiale]3x03 Too many Pinkie Pies.

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale]3x03 Too many Pinkie Pies.

Messaggioda Big Jackintosh » 18/11/2012, 23:15

elmdor ha scritto:Il tuo secondo punto è irrilevante, i maschi non esistono a ponyville.

Immagine
Big Jackintosh
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda elmdor » 18/11/2012, 23:19

Big Jackintosh ha scritto:
elmdor ha scritto:Il tuo secondo punto è irrilevante, i maschi non esistono a ponyville.

CUT

Non seguo Doctor Who, ma i time lord hanno differenze di sessi?
E comunque non ha mai fatto nulla di rilevante, né lui né gli altri. Quindi è come se non esistessero... :troll:
Immagine
elmdor
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Discord

Messaggioda Akikako » 18/11/2012, 23:27

una cosa è dire che non esistono maschi in ponyville, un altro e che non fanno vedere i maschi di ponyville per ovvi motivi (= cartone per bambine)
Akikako
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Darkyz » 18/11/2012, 23:52

Akikako ha scritto:una cosa è dire che non esistono maschi in ponyville, un altro e che non fanno vedere i maschi di ponyville per ovvi motivi (= cartone per bambine)

lo trovo alquanto triste il fatto di questa distinzione nei cartoni animati ^^'
quando ero piccolo non mi importava di vedere tante ragazze nei cartoni che guardavo perché divertivano comunque , ora non so al giorno d'oggi dove le ragazzine di 8 anni vanno in giro con 10 tonnellate di trucco sul viso che cosa pensano dei cartoni con dei maschi ( anche se un idea ce l'avrei :[) )
ImmagineImmagineImmagine
Se un giorno riuscirò a dimenticarti, e se qualcuno mi chiederà cosa significa avere un amico, abbasserò lo sguardo per paura di ricordare!
Darkyz
Changeling
Changeling

Pony preferito: Rainbow Dash

Messaggioda Barasuishou » 18/11/2012, 23:54

E comunque io avrei sfruttato pinkamena per questo episodio U_U

PS.
Se ne dica quel che si vuole, ma il gioco proverbio/realtà del watching paing dry è spettacolare, senza esagerare degna di Shakespeare! Questo non è fanservice, questo è usare il gioco dei pun. Divertente da morire / noioso da morire -> detti che non si realizzaranno mai "guardare la vernice che si asciuga"
Ultima modifica di Barasuishou il 18/11/2012, 23:59, modificato 1 volta in totale.
Barasuishou
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Rarity/Derpy

Messaggioda Darkyz » 18/11/2012, 23:59

Barasuishou ha scritto:E comunque io avrei sfruttato pinkamena per questo episodio U_U

Immagine
quello era il chaos.
ImmagineImmagineImmagine
Se un giorno riuscirò a dimenticarti, e se qualcuno mi chiederà cosa significa avere un amico, abbasserò lo sguardo per paura di ricordare!
Darkyz
Changeling
Changeling

Messaggioda Shaggley » 19/11/2012, 10:33

Uhm...

Ammetto di essermi goduto la puntata; è divertente, ben scritta, sapientemente studiata e con quelli che sembrano parecchi riferimenti al fandom ((anche se ad essere sinceri l'espressione è molto comune in inglese, ed è probabilissimo sia un caso...) Pinkie Pie Watches Paint Dry). Però... non so. Ammetto che non è il mio episodio preferito - forse dovuto anche al fatto che Pinkie Pie non è la mia preferita (come molti qui sanno).

Per ora, è un inizio di stagione un po' sottotono, magari solo per i miei gusti, eh... oh, beh. Abbiamo tutti avuto i nostri 'The Ticket Master'.

Molto simpatico il giochino con l'arancia, spassosi i nomi sbagliati di Applejack e Fluttershy... alla fine un episodio abbastanza divertente, senza molto di più... personalmente mi manca la Pinkie di A Friend in Deed. Ma questo, comunque, resto sempre io.

Dear Princess Celestia, today I learned a very important lesson about the finding and research of long-forgotten magical ponds in the Equestrian underground.

I attach an essay about the need for their immediate destruction.

Also, remember that branch of studies about clonation an such? Consider it jossed.

Your faithful student.
Shaggley
Breezie
Breezie

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Square Root » 19/11/2012, 13:10

Decisamente meglio del doppio episodio, ma non ancora ad un livello paragonabile alle prime due stagioni. Per il resto mi pare sia già stato detto tutto sulle varie citazioni, i giochi di parole, il fatto che sia riapparso Tank, eccetera.

Voto: 7.5. Non male, ma si può fare molto meglio. E il mezzo voto è per le vaccate mentre le Pinkie guardavano la vernice asciugarsi, ho dovuto stoppare per non perdermi pezzi mentre ridevo. :asd:
La matematica e’ come un albero, radici nel reale e rami protesi altrove. Richiede impegno, e solo se cresce alta puo’ regalare ombra per riposare e altezze per ammirare. E come gli alberi, compete solo con il vento.

senzafantasia.tumblr.com

We're jammin', jammin',
And I hope you like jammin', too!
Square Root
Grifone
Grifone

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda BokyR » 19/11/2012, 14:04

Meh. -_-
Nonostante l'episodio contenga gag di livello veramente alto, trovo che la trama sia banale e scontata. Con scene inutili come la ricerca del libro (Spike hai proprio un gran culo eh? Non solo trovi in 10 secondi il libro che serve, ma lo trovi in uno scomparto segreto... :[) ) e affermazioni idiote come quella di Twilight.

Sul serio, la vaccata "La vera Pinkie non può essere triste" non può essere detta dalla puledra che studia gli aspetti dell'amicizia. /)-.-
Inoltre, Pinkie Pie ha comportamenti così strani per far sorridere i pony introno a lei, questa motivazione viene rispettata fino al secondo clone, dal secondo in poi iniziano a fare le idiote e basta.

Trovo che questo inizio stagione non sia dei migliori, spero che andando avanti correggano un po' il tiro.
Immagine Immagine
Immagine
BokyR
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Rarity/Sweetie Belle

Messaggioda Lightning Dash » 19/11/2012, 17:24

Darkyz ha scritto:
Barasuishou ha scritto:E comunque io avrei sfruttato pinkamena per questo episodio U_U

Immagine
quello era il chaos.

Evitiamo di mischiare le Fanfic con lo show. Quindi l'argomento è da :buckthis:
Immagine

Immagine
Lightning Dash
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi