Moderatore: LooneX
simpe94 ha scritto:Nessuno parla di questo?
GMoody ha scritto:Personalmente l'episodio mi ha un pò deluso nella trama, terribilmete banale e direi un pò piatta.
Avrei sperato qualche sperimentazione in una puntata sui viaggi nel tempo.
Per il resto l'episodio lo ho trovato carino ma, come hanno detto in molto, ho trovato la presenza di Pinkie esagerata. Penso sarebbe stato più interessante incentrato solo su Twilight e Spike!
Aurus Almus ha scritto:Puntata che non mi ha lasciato niente di che. E dire che era partita bene, con Pinkie che semina panico e ha scorte di palline nascoste, la comparsa di Cerbero (che figo! Ci sono gli Inferi in Equestria!), Fluttershy che lo doma, Pinkie zingara. La seconda parte mi è sembrata più sottotono, e soprattutto io volevo rivedere la Twilight totalmente folle di Lesson Zero, qui ne abbiamo avuto solo un minimo assaggio.![]()
In pratica, Pinkie ha tenuto un po' alto i tenuti che rischiavano sennò di essere troppo bassi, anche se era un buon momento per qualche interazione comica tra Spike e TS (mangiate di gelato a parte).
Boh, non è un episodio soporifero come quello di Daring-Do, ma poteva essere sicuramente sviluppato meglio.
CutieMarko ha scritto:GMoody ha scritto:Personalmente l'episodio mi ha un pò deluso nella trama, terribilmete banale e direi un pò piatta.
Avrei sperato qualche sperimentazione in una puntata sui viaggi nel tempo.
Per il resto l'episodio lo ho trovato carino ma, come hanno detto in molto, ho trovato la presenza di Pinkie esagerata. Penso sarebbe stato più interessante incentrato solo su Twilight e Spike!
parliamo sempre di un cartone per bimbe, un pochino di banalità è possibile incontrarla, anche se a mio avviso, è una delle mie favorite
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti