Moderatore: LooneX
Uragano ha scritto:A già le Mane6 non sono mai andate nè a Canterlot, nè ad Applelosa, nè a Manehatten e nemmeno in quel posto dove ci sono le cascate arcobaleno vedo e nemmeno in questi posti ho visto questi animli che tu dici.. e poi il problema che non sarebbero mai accettati, te lo dico io, basta vedere quanto brutti che sono, a già saranno come al solito tutti nascosti nella Everfree Forester vero c'è anche la gallina dallo sguardo pietrificatrice e sarebbe proprio un grande questo presunto figlio/a che dovrà vivere nell'eternità nascosto da tutti nella Everfree Forester complimenti Xary ottima risposta.. io continuo ad aspettare cosa mi dice Grifen mi dispiace.
Dai Xary perchè invece una bella unione fra RD e un maschio di un grifone, magari rubato a Gilda?forte come episodio.
Sarebbe un unione non vera se non possono fare figli, io la penso così dato che la specie deve andare avanti, se sono veramente equini, è questo lo scopo di tutti gli animali compreso gli umani.
Lantheros ha scritto:2- Il combattimento... sì ok figo. Maaa... chissenefrega? Cioè se voglio vedere BWAM SBAM ONDAENERGETICAAAA guardo DragonBall (ma anche no).
DRYVER SOULCORE ha scritto:Grifen il cucciolo misto tra un Pony e un Drago viene chiamato Kirin o Dragon Pony
Grifen ha scritto: cut
Uragano ha scritto: basta vedere quanto brutti che sono,
Grifen ha scritto:
HEY!
Xary ha scritto:Perchè ritieni che abbia dovuto combattere fisicamente o magicamente? Seriamente, cosa nella serie te lo fa pensare?
E' la principessa dell'amore.
Cadence da giovane affronta una pony chiamata Prismia che indossa un amuleto che amplifica i sentimenti di gelosia, permettendole di rubare l'amore altrui. Cadence l'affronta non con la forza bruta o incantesimi devastanti, ma con il suo amore, e convince Prismia a cambiare il suo modo di vivere, non battendola a suo di zoccolate.
A quel punto Celestia la promuove ad Alicorno e la adotta come sua "nipote"
Non serve ne la magia ne la forza per combattere, basta l'amore.
Le mane6 ribadisco hanno già affrontato nightmare Rarity in questo modo e non si sono trattenute da attaccarla. Perchè con Sweetie Belle dovrebbe essere diverso, in fondo sanno già come fare per farla tornare normale.
Insomma sarebbe solo una ripetizione di Nightmare Rarity, solo più debole e con meno conflitto dato che sanno già quali sono i passaggi necessari per far rinsavire la puledrina
Non è per il solo risparmiare colori, ma per risparmiare tempo, animazioni (se noti in diversi punti le mane6 rainbowpowered sono animate peggio delle controparti normali), studi grafici, merchandise, per il senso di familiarità del pubblico con le pony normali, etc
Da un punto di vista della storia, l'essere arcobalenizzate è l'equivalente locale di Goku Supersayan, Naruto nello stato Eremitico, Aang/Korra nello stato di Avatar o qualsiasi altro powerup di qualsiasi altra serie.
Poi è un po' come quando divennero simili ai Crystal pony.
quanto a Flutterbat: Essendo una puntata sull'horror-andante o che comunque parodizzava l'horror, far vedere il dente è stata solo una citazione a questo genere.
Grifen ha scritto:
Akikako ha scritto:Grifen ha scritto:
che comunque fin dalla prima stagione c'è sempre stata una vena avventurosa-action che condiva certi episodi quindi non hanno snaturano nulla qui, il fatto che l'intensità di queste scene aumentino con l'aumentare dei poteri in gioco mi sembra logico ( e qui si trattava di tutto il potere di Equestria riunito in soli due soggetti antagonisti tra di loro, il fini mondo è il minimo)
Come mai Celestia non poteva convincere Luna prima che si arrabbiasse dato che era lei stessa in quel momento il rappresentante di alcuni elementi dell'amicizia dato che non era ancora nata TS? Se Cadence ci è riuscita perchè Celestia rappresentante di alcuni elementi dell'amicia in quel momento e anche dell'amore stesso poichè sinonimo non poteva riuscirci con pazienza con Luna?
Xary ha scritto:Si, concordo anche io che la serie si fa via via più matura.
Magari tengono conto che il target di riferimento in questi 4 anni è cresciuto.![]()
@Uragano
La storia di Cadence è in un libro
Sombra buono è in una dimensione alternativa, dove Celestia e Luna sono malvagie
Dimentichi tutti gli motivi, e si, aggiungere personaggi con nuove caratteristiche sono costi non indifferenti, per questo i pony di sfondo vengono ripeuti.
Perchè gli umani possono scegliere se essere vegetariani, ma non gli squali?
Prismia era una normale pony, non aveva bisogno di quell'energia per vivere, a differenza dei Changelling. Cadence in entrambi i casi usa il potere dell'amore per sconfiggere l'avversario, ma lo usa in maniera divera, ottenendo diversi effetti.Come mai Celestia non poteva convincere Luna prima che si arrabbiasse dato che era lei stessa in quel momento il rappresentante di alcuni elementi dell'amicizia dato che non era ancora nata TS? Se Cadence ci è riuscita perchè Celestia rappresentante di alcuni elementi dell'amicia in quel momento e anche dell'amore stesso poichè sinonimo non poteva riuscirci con pazienza con Luna?
Perchè se il gatto fa cra, il rosso non sa di limone?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti