http://www.facebook.com/pages/Mj%C3%B6l ... -is-Magic/
E' caruccissima color caffellatte con la criniera biondo vichingo

Edit: l'avevate anche gia' scritto, LO SPIRITO DELLA TONTA MI POSSIEDE!

Moderatore: LooneX
My_Little_Sam ha scritto:giusto perchè non potevano fare un pony con un cuteymark a forma di boccale di birra.
My_Little_Sam ha scritto:GLi strani Cutey Mark
Quello da quadrifoglio verde è un neanche troppo velato richiamo al simbolo della festa di San Patrizio ( dove scorrono fiumi di birra, per chi non l'avesse afferrato ) , di origine irlandese ma celebrata pure negli States .
Anche il simbolo di Thor, potrebbe essere un riferimento, ma molto alla lontana alle terre nordiche e in particolare alla Germania ( dove viene celebrato l' Oktoberfest) , ma giusto perchè non potevano fare un pony con un cuteymark a forma di boccale di birra.
Spero di esseres stato utile.
Taliesin ha scritto:Sono belle osservazioni! L'unica che ancora non mi torna è quella con la chiave inglese... sono cutiemark un po' strani, se volevano usare pony di sfondo ne hanno a migliaia... chissà? ^^
Per quanto riguarda il sidro alcoolico o meno beh, è chiaro che nel cartone NON bevono una bevanda alcoolica... (anche perchè viene prodotto "on the fly"), ma è bello pensarlo! XD
My_Little_Sam ha scritto:Taliesin ha scritto:Sono belle osservazioni! L'unica che ancora non mi torna è quella con la chiave inglese... sono cutiemark un po' strani, se volevano usare pony di sfondo ne hanno a migliaia... chissà? ^^
Per quanto riguarda il sidro alcoolico o meno beh, è chiaro che nel cartone NON bevono una bevanda alcoolica... (anche perchè viene prodotto "on the fly"), ma è bello pensarlo! XD
E’ presto detto: facendo una rapida ricerca su internet, ho scoperto che monkey wrench ( chiave inglese) e God of Thunder ( Dio del Tuono, ovvero Thor ) sono anche i nomi di due coctail .
Soddisfatto Tal ?
Shima ha scritto:ora mi è venuta voglia di provare il God of Thunder...
Snuzzle ha scritto:Rum...Vodka...ma sono coctail alcolici quindi!!
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti