MARY DISCOPPINS!!!!!!

Moderatore: LooneX
DRYVER SOULCORE ha scritto:Ah Ah AH AH Ah AH AH e c'è ancora uno che lo definisce un cattivo.Bah!!!
Beh almeno non ha fatto la stessa strage di Peter Griffin Poppins
Lantheros ha scritto:Ho visto altri fare interventi simili maaa...
L'episodio in sè non mi è spiaciuto... se escludiamo questi "particolari":
A parte questo è stato un bell'episodio
Lantheros ha scritto:2- Il combattimento... sì ok figo. Maaa... chissenefrega? Cioè se voglio vedere BWAM SBAM ONDAENERGETICAAAA guardo DragonBall (ma anche no). L'ho trovato completamente fuori contesto, valutando che è una serie che parla sostanzialmente di slice of life di pony parlanti colorati, amicizia, ecc. Poi oddio, qualche minuto di smazzamento non è che mi causi così tanti problemi ma mi è sembrato un po' un contentino per gli amanti del genere... poi boooh. Non ce le vedo delle bambine esaltarsi per una cosa simile. Lo troverei più sensato se facesse parte di una scena fanmade. Mabbò. Magari sono io.
babil ha scritto:La serie è sempre stata un pò metà slice of life, metà avventura. Stavolta questo finale era centrato più sulla seconda ed avendo due personaggi super-potenziati in quel momento ci stava tutto quello sfoggio di potere.
Uragano ha scritto:1) Spike è un drago e Rarity un pony femmina come possono sposarsi due esseri diversi? TS dovrebbe trasformare Spike in pony allora sì potrebbe funzionare, però magari in questa tavola rotonda Sir Spikellottotradirà in un altro modo principessa TS dal momento che se TS si innamora è sicuramente di un qualsiasi maschio e non importa la razza e Spikellotto anche lui è un maschio e non può rubare il fidanzato di TS..
![]()
Uragano ha scritto:2) Giusto la domanda e anche per me il castello albero di TS e il Castello di Cadence sono collegati e magari nati con lo stesso metodo ma quando?
Uragano ha scritto:A me invece viene spontaneo ora una domanda: Ma ora a cosa serve l'albero dell'armonia se sono le stesse Mane6 gli elementi stessi? Non capisco ora ha cosa serve l'albero dell'Armonia, forse aspetta altre eroine di turno quando l'albero deciderà di cambiare eroine? O quando lascieranno definitavamente il mondo dei pony per andare nell'Ade dato che il Tartaro sembra più una prigione?
Uragano ha scritto:Grifen se mi racconti che è stato tutto un piano di Celestia di liberare il minotauro Tirek (a proposito guarda che nella G1 anche Tirek diventa un re e non solo Scorpan in principetanto per essere corretti) allora mi viene da sospettare che anche NMM, Discord, Queen CH, e Sombra siano stati tutti piani molto ben pianificati dalla stessa Celestia per poter mettere alla prova la sua allieva preferita
Uragano ha scritto:Un altra piccola cosa. dannazzione Grifen perchè lo studio non hanno lasciato le Mane6 arcobalenizzate?
Uragano ha scritto:1) Certo Xari ma che figlio/figlia verrebbe fuori se Spike e Rarity si sposassero? Un pony drago sputafiamme? O un drago ha forma di pony?
Uragano ha scritto:E un altra cosa è vero che ci sono tutti gli animali mitologici come ad esempio i grifoni, o i minotauri o altri però faccio un esempio e uso i grifoni, io non ho mai visto a Ponyville Grifoni ha forma di pony (figlio di pony maschio e grifone femmina o l'opposto) o pony ha forma di grifoni (figlio di un grifone maschio e pony femmina o l'opposto) credo che anche qui penso ci sia la sua logica anche se è fantasia..
Uragano ha scritto:2) Io so se mi ricordo bene quando hanno fatto quell'episodio di come hanno preso i CM Cadence fosse un attimo più alta di TS
Uragano ha scritto: basta vedere quanto brutti che sono,
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti