Moderatore: LooneX
SuperBowser ha scritto:O è una mia impressione oppure questa puntata sembra leggermente diversa dalle altre... non so spiegarlo!!
Emeri ha scritto:SuperBowser ha scritto:O è una mia impressione oppure questa puntata sembra leggermente diversa dalle altre... non so spiegarlo!!
Forse ciò dipende dal fatto che tale episodio è incentrato su Raibow Dash, personaggio al quale non erano stati dedicati molti episodi finora. Grazie a questa puntata, infatti, è possibile sperimentare una nuova e profonda parte del carattere del pegaso azzurro.
SuperBowser ha scritto:Emeri ha scritto:SuperBowser ha scritto:O è una mia impressione oppure questa puntata sembra leggermente diversa dalle altre... non so spiegarlo!!
Forse ciò dipende dal fatto che tale episodio è incentrato su Raibow Dash, personaggio al quale non erano stati dedicati molti episodi finora. Grazie a questa puntata, infatti, è possibile sperimentare una nuova e profonda parte del carattere del pegaso azzurro.
Grazie mille per la risposta!
CR4ZY4P0NY ha scritto:Vorrei far notare che alla fine della fiera, l'animale perfetto per Rainbow non è stato il più veloce o più ganzo, ma il più LEALE!
A causa della sua impulsività, Rainbow ci ha messo del tempo a capirlo, ma meglio tardi che mai!
E anche qui ci viene ricordato di "non giudicare il libro dalla copertina"
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti