Alla fine l'ho visto anche io, col solito ritardo di 2 giorni a causa della connessione

È stato un episodio spettacolare, con un retrogusto di S1 perché riprende molto il tema della debolezza psicologica di un protagonista rapportata ad altri personaggi, ma con lo stile fresco e lisergico della S2-S3.
Dolcissimo, ho ADORATO Scootaloo tutta impacciata che tenta in ogni modo di fare bella figura davanti alla sua beniamina finendo per combinare le evoluzioni più rocambolesche (e adorabili, come quando cade addormentata sul cespuglio o danza alla canzoncina di Sweetie)
L'episodio che mancava a Scootaloo è stato reso benissimo, fantastico e divertente il crollo psicologico della puledrina con un finale tenerissimo.
La scena di Luna ha fatto tanto scalpore ma ad essere sincero il fatto che l'abbiano spoilerata tutti mi ha permesso di godermi la sua comparsa e di giudicare l'episodio senza l'influenza dell'hype
Secondo me ci stava, un filino out-of-character per come è stata introdotta (Zecora ad esempio ha sempre ricoperto il ruolo di deux ex machina portando una soluzione inaspettata al problema, invece in questo caso è comparso un personaggio che è praticamente rimasto sempre passivo, quindi mi ha fatto strano vederla agire così nonostante fosse anche credibile dalla Principessa della notte).
Uno dei miei episodi preferiti, +1000 punti stima a Scootaloo