[Thread ufficiale]3x05 Magic Duel

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale]3x05 Magic Duel

Messaggioda Duncan Free Heart » 02/12/2012, 0:47

TeoWolf82 ha scritto:
Duncan Free Heart ha scritto:
TeoWolf82 ha scritto:ehi aspettate!! questo è il primo episodio in cui non viene scritta una lettera come rapporto sull'amicizia a Celestia? non mi sbaglio right?

Be se conti i doppi episodi non è il primo, poi mi pare che c'è anche uno o due episodi in cui non gli scrivono.
Controllo.

però gliela riferiscono a voce la lezione sull'amicizia... qui proprio mancava la comunicazione (okay che era occupata con gli ambasciatori)
anyway grazie del check

Di nulla ^_^
In "La giornata della Famiglia e Festa dell' Amicizia" non riferiscono ne inviano lettere a Princess Celestia e nell'episodio "La pozione d'Amore" le Cutie Mark Crusaders non specificano di voler inviare una lettera riguardo la lezione imparata.
Immagine
Duncan Free Heart
Pony
Pony

Status: Offline
Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda Xary » 02/12/2012, 0:54

SM853 ha scritto:
simpe94 ha scritto:si è visto fanservice a volontà

Del tipo?
Scusami, ma sono curioso...

R63 (applejack maschio), filly, la rock farm dei pie, scene copiate da star wars, fluttertree possono essere considerate fanservice
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda TeoWolf82 » 02/12/2012, 0:55

Duncan Free Heart ha scritto:-cut-
Di nulla ^_^
In "La giornata della Famiglia e Festa dell' Amicizia" non riferiscono ne inviano lettere a Princess Celestia e nell'episodio "La pozione d'Amore" le Cutie Mark Crusaders non specificano di voler inviare una lettera riguardo la lezione imparata.

Ok infatti sono quelli insieme a Baby cakes che ho guardato una sola volta. ri-grazie!
TeoWolf82
Alicorno
Alicorno

Pony preferito: Luna e Applejack

Messaggioda Eden » 02/12/2012, 1:03

Immagine

Priceless :discopriceless:
"I know lots of things"

DA Gallery
Eden
Power Pony
Power Pony

Pony preferito: Maud Pie

Messaggioda SM853 » 02/12/2012, 1:04

Xary ha scritto:
SM853 ha scritto:
simpe94 ha scritto:si è visto fanservice a volontà

Del tipo?
Scusami, ma sono curioso...

R63 (applejack maschio), filly, la rock farm dei pie, scene copiate da star wars, fluttertree possono essere considerate fanservice

Ma non ha senso. Il fanservice deve essere in qualche modo legato ad un qualcosa che ha "contraddistinto" i fan (in questo caso, giusto l'utilizzo del termine "alicorn" e un pochettino Apple-Mac, ma neanche tanto). I parasprites, così come i genitori di Pinkie e la rock farm sono elementi originali dello show. Cos'è, adesso non possono più riutilizzare alcuni vecchi elementi senza considerare "fanservice" qualsiasi cosa? E per quanto riguarda i riferimenti a film vari ed eventuali... rimangono pur sempre riferimenti. Non hanno niente a che vedere coi fan.
Ultima modifica di SM853 il 02/12/2012, 1:06, modificato 1 volta in totale.
~I'm so S-M-R-T!~
SM853
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: bho

Messaggioda Duncan Free Heart » 02/12/2012, 1:04

TeoWolf82 ha scritto:
Duncan Free Heart ha scritto:-cut-
Di nulla ^_^

Ok infatti sono quelli insieme a Baby cakes che ho guardato una sola volta. ri-grazie!

A mi sono dimenticato che anche in "It's About Time" Twilight non specifica di voler inviare una lettera.
Prego ^_^
Immagine
Duncan Free Heart
Pony
Pony

Pony preferito: Princess Luna

Messaggioda PraiseTheSun » 02/12/2012, 1:05

Pazzoide^^ ha scritto:forse verrò linciata dai trixie fan ma a me questo episodio è piaciuto poco, piuttosto prevedibile a dirla tutta ed apparte qualche momento divertente non ha retto alle mie aspettative, aspetto di vederlo con i sub per dare un giudizio più accurato...

Piaciuto poco o.o in questo episodio c'era tutto quello che si poteva desiderare (oltre a Trixie ovviamente) cos'è che non ti è piaciuto?
Trixie Best Pony, caso chiuso.

Facebook
PraiseTheSun
Facebook Operator
Facebook Operator

Pony preferito: Trixie

Messaggioda simpe94 » 02/12/2012, 1:16

SM853 ha scritto:Ma non ha senso. Il fanservice deve essere in qualche modo legato ad un qualcosa che ha "contraddistinto" i fan (in questo caso, giusto l'utilizzo del termine "alicorn" e un pochettino Apple-Mac, ma neanche tanto). I parasprites, così come i genitori di Pinkie e la rock farm sono elementi originali dello show. Cos'è, adesso non possono più riutilizzare alcuni vecchi elementi senza considerare "fanservice" qualsiasi cosa? E per quanto riguarda i riferimenti a film vari ed eventuali... rimangono pur sempre riferimenti. Non hanno niente a che vedere coi fan.

Meh, per quanto mi riguarda anche il muso di Pinkie nel cestino è fanservice, e ancora il genderswap, la doppia RD... tutte queste chicche un po' sopra le righe sono cose che prima non si vedevano.
MY BUCKING PRIZES
Immagine Immagine Immagine waaait, this ain't a prize.
simpe94
Ursa Minor
Ursa Minor

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Rico » 02/12/2012, 1:17

Non si trovano altri video con qualità buone D: io credo che questo episodio lo dovremmo vedere con una qualità schifosa ;_;
Speriamo che questi americani mettano video dell episodio con qualità migliori. 8D
Rico
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Shh Fluttershy is BP

Messaggioda nikidash » 02/12/2012, 1:19

Rico ha scritto:Non si trovano altri video con qualità buone D: io credo che questo episodio lo dovremmo vedere con una qualità schifosa ;_;
Speriamo che questi americani mettano video dell episodio con qualità migliori. 8D

nikidash

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi