Xary ha scritto:
BronyStrascream, a volte bisogna mostrare l'eroe nell'atto di cadere per far capire cosa l'ha portato a cadere.
Vero, questo non l'avevo considerato.
Moderatore: LooneX
Xary ha scritto:
BronyStrascream, a volte bisogna mostrare l'eroe nell'atto di cadere per far capire cosa l'ha portato a cadere.
BronyStarscream ha scritto:Qui no, si lascia correre tutto, la morale spiegata è abbastanza blanda, e comunque non giustifico il comportamento di Babs. Credo che chiunque (sopratutto se bambino) sarebbe felice di trovare un qualcuno con lo stesso "problema" per legare e cercare di passarci sopra assieme. Esattamente come succede nell'episodio in cui le CMC si incontrano. La situazione è pressapoco la stessa, ma come viene gestita qui ha molto poco senso.
BronyStarscream ha scritto:Si, sono stato vittima di bullismo per anni, ma piuttosto che fare il bullo a mia volta per allearmeli ho preferito subìre. Mi è stato insegnato che vale molto più la pena mantenere la propria integrità morale e soffrire interiormente (e spesso esteriormente) piuttosto che far soffrire altri.
Shaggley ha scritto:Swo ha scritto:
l' unica cosa è che non ho ancora capito i giochi di parole sull' insalatone di pinkie pie, inglese traditore
Le CMC dicono: "Let us in!" (lasciaci entrare!), e Pinkie Pie capisce "Lettuce in!" (lattuga dentro!), che, data la conformazione del suo carro...- la pronuncia è quasi identica, tra l'altro.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite