Happy_Greys ha scritto:
Notare che i petali dei fiori sono 6 e hanno i 6 colori dell'arcobaleno(?) delle Mane 6

Moderatore: LooneX
Happy_Greys ha scritto:
Twilight Sparkle ha scritto:Happy_Greys ha scritto:
Notare che i petali dei fiori sono 6 e hanno i 6 colori dell'arcobaleno(?) delle Mane 6
Uragano ha scritto:@ Grifen, stai attento che ser Lancilotto poi ha seriamente tradto re Artù e soprattutto andava con la donna di Artù, mai fidarsi troppo di chi ti sta troppo vicino..
Uragano ha scritto:Mi è piaciuto il fatto che poi è la scatola che è il seme per l'Albero Castello, ma l'albero dell'armonia c'è ancora o è morto anche lui?
RX-77 ha scritto:Anche per me ha molto senso: spiegherebbe come mai Discord si diverte a cambiare solo le vetrate di Canterlot (meno una) invece di scatenarsi al pieno dei suoi poteri.
Mi interesserà molto vedere come svilupperanno questa teoria.
Eden ha scritto:Il tradimento di Discord ci stava, ma poteva essere spiegato meglio (magari con la giustificazione che alla fine nessun pony sembrava veramente volergli bene, tranne Fluttershy, ora non so il discorso che ha fatto con Tirek). Tutto ciò era giustificato, si, ma secondo me mal si pone con l'immagine che abbiamo noi di Discord (un trickster, uno che una ne fa, mille ne pensa), ma probabilmente è perché abbiamo una mentalità più "adulta".... un bambino potrebbe ritrovarsi in "un gruppo non mi vuole, mi metto con il cattivo che vuole solo il mio aiuto e mi promette falsa amicizia".
Akikako ha scritto:e sono anche tutti i colori di Celestia![]()
nono, qui Discord sta facendo il cascamorto con lei al 100%![]()
![]()
Grifen ha scritto:
1) Sir Spikellotto andrà con Lady Rarity, lo sai![]()
![]()
![]()
2) Se vedi bene nella puntata l'albero è sempre vivo, solo spinge via la scatola. L'albero è sempre nell'Everfree.
Però mi viene una domanda: se il Castello del Crystal Empire fosse stato creato in maniera simile? Le somiglianze architettoniche tra il castello di Twilight e il Castello di Cadence sono molto strette, così come non è un caso che Cadence e Twilight siano così strette.
3) Discord è un donnaiolo. Ci prova con Fluttershy, con Twilight, e ovviamente con Celestia.![]()
L'importante è che non si allunghi troppo su Cadence, sennò arriva un raggio magico da parte di un "unicorno bianco" dritto dove non batte il sole.
Xary ha scritto:1) Anche umani ed elfi sono razze diverse, ma in molti fantasy si sposano, e potrei continuare a lungo con mezzi-demoni, mezzi-angeli e D&D presenta gli stregoni come umanoidi avente sangue draconico e i mezzi-draghi veri e propri.
2) Cadence nel ricordo non è puledrina ma adolescente/adulta; stando al fumetto all'epoca andava già all'accademia. L'evento del libro non so quando sia ambientato ma era già cresciutella.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti