L'ho sempre trovato, ora più che mai, il personaggio più credibile dell'intera serie. Come ragazzino circondato dalle amiche della sorellona è perfetto, davvero.
Peccato che non se lo caghi quasi nessuno

Moderatore: LooneX
Xary ha scritto:
Dantès ha scritto:Comunque Spike dopo quest'episodio mi è salito tantissimo. Mi è sempre piaciuto, ma qui brilla davvero.
L'ho sempre trovato, ora più che mai, il personaggio più credibile dell'intera serie. Come ragazzino circondato dalle amiche della sorellona è perfetto, davvero.
DarkFear ha scritto:Dantès ha scritto:Comunque Spike dopo quest'episodio mi è salito tantissimo. Mi è sempre piaciuto, ma qui brilla davvero.
Quoto e aggiungo che ce n'era quasi bisogno! Dopo il mega fail di "Spike at your service"....
Anche perché era quasi da bestemmia rovinare colui che ha praticamente portato a termine il salvataggio di un impero meritandosi un'intera vetrata nei piani alti di Canterlot, tra l'altro.
Dantès ha scritto:DarkFear ha scritto:Dantès ha scritto:Comunque Spike dopo quest'episodio mi è salito tantissimo. Mi è sempre piaciuto, ma qui brilla davvero.
Quoto e aggiungo che ce n'era quasi bisogno! Dopo il mega fail di "Spike at your service"....
Anche perché era quasi da bestemmia rovinare colui che ha praticamente portato a termine il salvataggio di un impero meritandosi un'intera vetrata nei piani alti di Canterlot, tra l'altro.
Oh, a me Spike at your service è piaciuto, ma vabè
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti