Auster ha scritto:
http://www.quickmeme.com/meme/35em1n/
Stavo cadendo dalla sedia!

Moderatore: LooneX
Aedesyr ha scritto:A giudicare dalla pioggia di rule 34 che sono sbucate, sì![]()
Comunque, la canzone effettivamente...
URGH NON RIESCO A SMETTERE DI ASCOLTARLA.
Sono l'unico che è deceduto dalle risate alla comparsa del party cannon e dalla seguente devastazione al party che ne è seguita?
TInpDb ha scritto:Chi è 'sto puttanone?
Auster ha scritto:Ma visto che sono malizioso come pochi... mi sorprende che ancora non ci siano fanart di molestia che spunta da dietro Rarity. O ci sono già?
Scale ha scritto:Wow.
Ci ho messo un po' per riuscire a valutare l'episodio dopo averlo visto ma ora non ho più dubbi: 10 e lode agli autori, e McCarthy si conferma in effetti la scrittrice più sofisticata della serie. Tra tutti i modi in cui poteva portare avanti l'idea da partenza ha scelto uno dei più difficili e ha schivato tutti i moralismi banali in cui poteva cadere.
Rarity racconta balle a tutti e ne trae solo vantaggi, tratta maluccio tutti compreso il suo gatto, si salva solo grazie al fatto che Twilight è una persona modesta e comprensiva... e alla fine non se ne pente per niente e la morale dell'episodio non accenna neppure a tutto questo, e invece punta a quello che è concretamente uno dei princìpi più importanti per fare arte: qualunque cosa tu faccia non puoi andare contro le tue origini. Il che è dannatamente realistico. Gli autori dei cartoni degli anni '80 sarebbero stati fucilati se avessero scritto una storia come questa in cui è palese che a volte le bugie pagano e il fine giustifica i mezzi.
Qua e là mille dettagli fantastici: Rainbow Dash che non esita a tirare un pezzo di torta in faccia a Fluttershy e Fluttershy che stavolta risponde per le rime, la supermodella (forse...) che imita aspetto e atteggiamenti di Celestia, Blueblood falso come PonyGiuda che non fa una piega rivedendo Rarity...
Scale ha scritto:C'è una cosa sola che non mi è piaciuta perchè mi è sembrata un piccolo buco nella sceneggiatura: Fancy Pants cambia atteggiamento in modo strano e repentino alla notizia che Rarity è ospite del castello reale, e da come si comporta sembra che abbia degli scopi precisi per starle dietro. Mi è venuto da pensare che volesse ottenere un'udienza da Celestia tramite lei o qualcosa di simile, ma alla fine questo dettaglio non viene spiegato.
Dantès ha scritto:Fermi tutti.
Perchè nessuno alla festa ha riconosciuto Fluttershy?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti