[Edizione Originale] 6x20 - Viva Las Pegasus!

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Originale] 6x20 - Viva Las Pegasus!

Messaggioda HB heavenly boy » 20/09/2016, 14:17

Episodio nella norma della serie.
E' stato fatto sicuramente un buon lavoro nel rappresentare Las Pegasus ispirandosi alla città originale, risaltando più il suo lato vitale a discapito volentieri di quello squallido. Il modo in cui è movimentata questa città è certo ben espresso anche dalle comparse, che sebbene alcune compaiano più volte nel corso della puntata sono ben varie, passando dai giovani con crini ribelli a turisti con l'inseparabile macchina fotografica.
La comparsa di Flim e Flam è forse la meglio contestualizzata in tutta la serie, e non m'è dispiaciuto vederli, almeno per questa volta, nella parte delle vittime, senza per forza mostrare una loro redenzione.
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda petardo238 » 22/09/2016, 19:45

Veramente molto carino (AJ tira fuori certe faccette :ajwut: )

Comunque molto particolare e audace come episodio, in quanto...
... un truffatore, truffato da due truffatori :yay: . . . non so come possano aver preso la cosa i classici genitori "campana di vetro".
È vero che (come già è stato detto in precedenza) la strategia di far litigare le varie amicizie, non è buona per il lungo termine, in quanto se una coppia si divide definitivamente... non si ha più nulla da mostrare. Però effettivamente questa cosa, non si sa da quanto tempo va avanti, cioè se questo comportamento è iniziato da poco o se va avanti già da tempo :/

babil ha scritto:Chisà se una certa "grande e potente" pony si è esibita pure lì. ;)
Sinceramente la vedo più come artista errante, piuttosto che una sedentaria sempre nello stesso luogo
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda fengrin » 22/09/2016, 21:01

petardo238 ha scritto:Veramente molto carino (AJ tira fuori certe faccette :ajwut: )

Comunque molto particolare e audace come episodio, in quanto...
... un truffatore, truffato da due truffatori :yay: . . . non so come possano aver preso la cosa i classici genitori "campana di vetro".
È vero che (come già è stato detto in precedenza) la strategia di far litigare le varie amicizie, non è buona per il lungo termine, in quanto se una coppia si divide definitivamente... non si ha più nulla da mostrare. Però effettivamente questa cosa, non si sa da quanto tempo va avanti, cioè se questo comportamento è iniziato da poco o se va avanti già da tempo :/

babil ha scritto:Chisà se una certa "grande e potente" pony si è esibita pure lì. ;)
Sinceramente la vedo più come artista errante, piuttosto che una sedentaria sempre nello stesso luogo

Magari se n'è andata proprio perché essendo da sola non c'aveva colleghi con cui bisticciare :asd:

Nah scherzo, non penso sia davvero stata lì, anche se è bello immaginarlo :asd:

... Piuttosto io so di qualcuno apparso in passato nella serie che è PER CERTO stato lì :ajsmile2:

Vedete Las Pegasus, vero? È lì in basso a sinistra.

Questa invece è la mappa delle tappe di Cheese Sandwich in giro per Equestria, presa dalla sua canzone...

Questo sì che mi rallegra :sisi:
Sappiamo per certo che i pony di Las Pegasus in un momento imprecisato del passato hanno goduto di festeggiamenti grandiosi :asd:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda petardo238 » 22/09/2016, 23:59

fengrin ha scritto:...

... Piuttosto io so di qualcuno apparso in passato nella serie che è PER CERTO stato lì :ajsmile2:

Questa invece è la mappa delle tappe di Cheese Sandwich in giro per Equestria, presa dalla sua canzone...

Sappiamo per certo che i pony di Las Pegasus in un momento imprecisato del passato hanno goduto di festeggiamenti grandiosi :asd:

Eccellente deduzione, peccato non mi sembra ci sia alcun ester egg a riguardo nell'episodio :(
Domani lo riguarderò con più attenzione ^^'
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Eli Sparkle » 23/09/2016, 14:26

petardo238 ha scritto:

Eccellente deduzione, peccato non mi sembra ci sia alcun ester egg a riguardo nell'episodio :(

CHESEEEEE :pinkiewow:
Chi sa se ritornerà...
MIA FANFIC:"MILITARE? MA SCHERZIAMO?" (in corso)
viewtopic.php?f=102&t=9658

ONE SHOT:"THIS IS MY KINGDOM"(completa)
viewtopic.php?f=102&p=522695#p522695

MIA GALLERY: viewtopic.php?f=101&t=9756

Un grazie stratosferico a WinterRay per la ponysona :D
Eli Sparkle
Pony
Pony

Pony preferito: Sci-Twi,Pinkie

Messaggioda petardo238 » 24/09/2016, 17:35

Eli Sparkle ha scritto:
petardo238 ha scritto:

CHESEEEEE :pinkiewow:

Chi sa se ritornerà...
A meno che non ci sia 1 frame in tutto l'episodio, non mi sembra di aver visto nulla che avesse a che fare con i toast :( (a meno che non sia cieco io :twilimad: )
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Messaggioda Blackblood » 06/10/2016, 22:37

petardo238 ha scritto:Veramente molto carino (AJ tira fuori certe faccette :ajwut: )

Se c'è qualcosa che ci piacerà sempre di AJ, sarà l'uso sproporzionato delle sue sopracciglia! è.é

By Quick Fix

By Davide
Blackblood
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Luna, Flutty, Twi

Messaggioda petardo238 » 07/10/2016, 0:39

Blackblood ha scritto:

Se c'è qualcosa che ci piacerà sempre di AJ, sarà l'uso sproporzionato delle sue sopracciglia! è.é

Esatto! :dashsmile: ...
... unite alla duckface . . . diventa epica XD
Immagine
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Precedente

Torna a Discussione Episodi