L'avrò già detto in passato, ma apprezzo che le critiche principali sono rivolte all'atteggiamento dei personaggi

Vi sono programmi dove lo scorrere del tempo e degli episodi non porta a troppi cambiamenti, ma mi piace quando becco cose come "questo non l'avrebbe mai fatto dopo 6 stagioni di insegnamenti" e bon è bello sentirlo.
Comunque sì, in questo ep Dash era più simile alla sé stessa di 4 o 5 stagioni fa

Ho già visto questa trama altrove... So che oramai non c'è più connessione tra MLP e Faust, ma mi fa ridere come un ep dei Foster fosse praticamente questo qui

Oh hey, i Cake hanno imparato a camminare!
Credo l'abbiano imparato dopo la loro ultima apparizione...
Tra l'altro loro come li hanno convinti? Sono abbastanza grandi per comprendere che era uno scherzo o gli hanno solo fatto mangiare i biscotti e poi come tutti i bambini ne volevano semplicemente ancora?
Poi bel negozio quello che vende ingredienti speciali "attenzione: possibilità di zombificazione"
Ma d'altronde parliamo del regno dove c'è un negozio che vende fumetti realistici dove vieni risucchiato nella storia e rischi pure la pelle

Immagino che Starlight stesse per i fatti suoi in quel momento, non è comparsa nemmeno nello sfondo
Mi immagino la scena
"Ehy Starlight io e Spike andiamo a fingere di essere Zombie per fare uno scherzo a Dash, ricordati di innaffiare le piante ciaoooz"
conoscendola poi non mi stupisce che non abbia voluto prendere parte al movimento
O magari era al Crystal Empire, chissà

Comunque, un altro di quegli ep che di per sé di sbagliato ha solo la stagione d'uscita, per il resto non è manco brutto, anzi