[Edizione Originale] 6x04 - On Your Marks

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Originale] 6x04 - On Your Marks

Messaggioda HB heavenly boy » 09/04/2016, 22:09

Appena terminato l'episodio.
Purtroppo, non ci ho capito molto: la mia padronanza dell'inglese è abbastanza scarsa.
Dico solo che ho amato la comparsa degli artisti Pablo Picasso, Salvador Dalì e Andy Warhol (facilmente adattabile in "Warhooves" :asd: )

PORCA VACCA SE LI SHIPPO

Ma... l'hai fatto tu il disegno?
HB heavenly boy
Guardia Reale
Guardia Reale

Status: Offline
Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Xary » 09/04/2016, 22:46

AppleBloom sei una giovane twilight!
Una puntata incentrata sul guardarsi il plot!
Il coraggio è la capacità di trasformare la paura in energia-PK
Xary
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda Quick Fix » 09/04/2016, 22:58

HB heavenly boy ha scritto:

yep yep :3

Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale

Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog

Messaggioda fengrin » 10/04/2016, 0:21

Quick Fix ha scritto:
HB heavenly boy ha scritto:

yep yep :3

Figo :dashsmile:

Mi è piaciuto, specialmente la seconda parte :sisi:

Da un lato avrei sperato che Tender si fosse beccato più spazio, ma era fatto apposta per incentrarsi sul definire le CMC ora
Immagino vedremo altri episodi così però più incentrati sul pony da aiutare

credo

la psicologia di Applebloom è comprensibile direi, anche se il modo in cui l'hanno risolta è ai livelli di come fanno imparare le morali a Discord
Discord: "così e cosà"
gli altri: "no guarda che è cosò"
Discord: "ah ok"

Mi piacciono le "nuove CMC" :asd:

Sono contento di vedere cosa ci riserveranno, perché comunque non tutti gli episodi delle CMC parlavano di Cutie Mark (tipo il 4x17), quindi secondo me non noteremo troppo cambiamento

credo

Però bon, bell'episodio :sisi:
fengrin
Guardia Reale
Guardia Reale

Località: Dappertutto e in nessun posto (anche nei tuoi calzini)
Pony preferito: Autumn Blaze

Messaggioda babil » 10/04/2016, 10:57

Xary ha scritto:
AppleBloom sei una giovane twilight!
Una puntata incentrata sul guardarsi il plot!

il succo dell'episodio XD

Quando tutto cominciò...
babil
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Chopperman » 10/04/2016, 21:21

Carino l'episodio O.o

Volevo proprio vedere cosa sarebbe successo alle CMC ora che l'obbiettivo principale è stato raggiunto.
Un momento pazzia per Applebloom in questo episodio %) per fortuna si è risolto praticamente subito.
E ovvio comunque che non puoi sempre fare tutto con i tuoi amici, ci saranno sempre attività che non piace fare ad uno o a te stesso quindi non sei obbligato a stare con loro, e di certo non ti devi sentire abbandonato da loro dando di matto XD
La Ship tra Apllebloom e il puledrino ballerino è partita :twilimad:
Gli enormi problemi del Cutie Mark di Bulk :trollestia:

babil ha scritto:il succo dell'episodio XD

XD
Chopperman
Vampire Bat
Vampire Bat

Pony preferito: Sunset, Pinkie, Luna

Messaggioda Vernn » 11/04/2016, 7:10

Altro episodio, altro commento!
FANTASTICO! Semplicemente favoloso! Dall'episodio "The Crusaders of the lost cutie mark" mi sono sempre chiesto cosa avrebbero fatto dopo aver acquisito il Cutie mark, e finalmente ho una risposta ^^ . La canzone era fantastica, Ingram e Creber (tra l'altro una delle mie doppiatrici preferite) hanno fatto davvero un ottimo lavoro! Senza parlare della NECESSARIA ship tra Tender Taps e Applebloom! Un episodio davvero molto bello (Ormai l'ho visto 3 volte :P, aiutatemi!)
Vernn
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda WinterRay » 11/04/2016, 14:47

Finally... finally... :pinkiewow:

Dove inizio, dove inizio B)
Allora... questa l'ho considerata, e la consideravo anche prima di vederla, una puntata storica.
Storica perché è la puntata "pilota" che ci mostra cosa sono diventate e cosa fanno le CMC ora che hanno ottenuto i loro Cutie Marks. Premetto che mi è davvero piaciuta.
In vero, come è già stato detto, l'impressione generale era che la puntata avrebbe un po' ricalcato le impronte di "Appleloosa Most Wanted", dove un pony che non comprende bene il proprio Cutie Mark viene aiutato dalle CMC, e probabilmente è COMUNQUE il format che prenderà in futuro. Devo dire che davvero ero certo (ma certo!) che la puntata sarebbe stata quindi incentrata sul pony di turno (cosa interessante che a me, sinceramente, non sarebbe per nulla dispiaciuta) ed ero già li a sbavare pronto a godermi una bella puntata su quell'esilarante bonaccione di Bulk Biceps (Snow Flake per i nostalgici).
Nonostante la delusione di vederlo sparire dopo due minuti scarsi, però (mi è pianto il cuore T_T ) trovo che questa puntata abbia in qualche modo approfondito un po' Apple Bloom e ancor di più dimostrato "si cresce, si cambia, magari non si potrà stare insieme tanto quanto prima ma... questo non è un addio, e l'amicizia perdura". E l'ho trovato un messaggio non bello, BELLISSIMO. Qualcuno ha considerato la reazione della piccola Apple un po' esagerata, e si, lo era, ma perché in certe situazioni non ragioni, quando il cuore è in tumulto la testa se ne va a spasso, penso che tutti voi che state leggendo abbiate vissuto qualcosa del genere. E poi, diciamocelo, cambiamenti, solitudine e abbandono sono cose davvero spaventose: per alcuni più che per altri, io personalmente le soffro da morire quindi mi è stato più semplice trovarmi emotivamente vicino ad Apple Bloom ^_^

Altre trollate: 1) esilarante lo yodel, sono morto. 2) Teneder Hoof (o era Hooves?) please stop twerking. E quelle ancora gli davano corda! XD 3) La puntata è riuscita a svilupparsi in modo che, alla fin fine, il format non è ancora "totally confirmed" e quindi mi toccherà continuare a sbavare in attesa della prossima puntata delle CMC per vedere com'è /)-.-

Offtopic:
Quanto allo shipping, io non sono un grande shippatore, ma lo trovo comunque una cosa divertente :p ... o almeno:
Così è come vedo QuickFix, piuttosto divertente...
Immagine
...e questo è lo shipping che no, non capisco.
Immagine
Cioé, seriously? Dai, l'unico Ship Confirmed è quello di Lyra e Bon Bon. Si vede anche in Slice Of Life. Non potete dire di no. Avete visto anche voi quelli sguardi. E avete sentito quelle intonazioni. Non negatelo. Non c'è niente di male. Dai su. Ammettiamolo. Dai. Su. Dai.
WinterRay
Manticora
Manticora

Pony preferito: Celestia

Messaggioda Mindstorm » 11/04/2016, 18:12

Video SUB ITA nel primo post!
Mindstorm
CavalcaTempeste
CavalcaTempeste

Pony preferito: Mane 6, Icarus

Messaggioda Quick Fix » 11/04/2016, 18:41

WinterRay ha scritto:
Offtopic:
Quanto allo shipping, io non sono un grande shippatore, ma lo trovo comunque una cosa divertente :p ... o almeno:
Così è come vedo QuickFix, piuttosto divertente...
Immagine

Tsk tsk tsk
Au contraire, mon ami le prove di questo shipping sono più che fondatissime

The ship has sailed, and it's unstoppable nox C:<

Non si accettano richieste, se interessati a commissioni, mandare un messaggio privato
Quick Fix
Biscotto Reale
Biscotto Reale

Località: Ovunque ci sia qualcosa da riparare, anche i cuori infranti
Pony preferito: Bog

PrecedenteProssimo

Torna a Discussione Episodi