Non credo potessero trovare un episodio migliore per dare i CM, io non lo so davvero, inizia come uno dei soliti tentativi falliti di ottenerre il CM e la parte finale con le canzoni e 3 delle mane che si congratulano e LA FRASE DI AJ e tutto il finale era grandioso.
episodio muscial, ce ne sono stati 3 finora e tutti e 3 erano magnifici...
Non perfettissimo, a quanto opare si sono portati dietro il difetto di EqG3, esagerazione nella "cattiva" stile disney, Abacus intendo, che qui era la madre di DT, non dico che è fatta male, anzi, è bellissimo vedere il perché del suo comportamento e il fatto che si creda superiore ai pony non ricchi, ma per me è esagerato che DAVBANTI A TUTTA LA SCUOLA dica a DT di non mischiarsi coi plebei.
Quello era un po' esagerato, non c'era bisogno di marcvarlo così tanto perché tanto si capiva ok si crede migliore perché benestante ma mica può andare in giro a dirlo davanti a tutti, insomma, nella S2 si era visto che il padre di DT non era così, dato che ammette senza vergogna che la sua ricchezza viene dagli Apple e rimprovera sua figlia perché non ha rispetto, qua invece pare il contrario.
Poi questo episodio mi ha ricordato per la parte della famiglia di DT roba di un altro cartone di questi tempi, ma non è questo il thread.