Finalmente un episodio come si deve. Quando ho letto la sinossi, ero molto contento e mi aspettavo un episodio abbastanza adrenalinico, dal momento che si diceva avessimo a che fare con un criminale.
Quando questo criminale si è rivelato non essere un vero e proprio fuori-legge, quanto più uno sfortunato incompreso, vittima degli eventi, non sono stato comunque deluso. L'episodio risulta molto gradevole dall'inizio alla fine, con battute e visual gags molto divertenti (e non i soliti "omg le mlp memes!!!!!1!!111

XDXDXDDD" che si erano visti nello scorso episodio e nel terzo).
L'unico mio problema con l'episodio riguarda l'animazione durante lo spettacolo di Troubleshoes; ok, era buona, ma mi ha dato l'impressione che non rendesse tanto bene l'idea di divertimento... avrei preferito avessero usato movimenti più estremizzati e deformazione fisica, per rendere il tutto un po' più slapstick.
Inoltre se avessimo saputo di più riguardo ai precedenti di Troubleshoes (magari attraverso un brevissimo flashback di qualche secondo, mentre lo sceriffo parlava) avremmo potuto empatizzare di più con il personaggio, e la sua entrata in scena sarebbe stata anche più divertente.
Molto bello il messaggio!
Direi che ho finito... 7/10 all'episodio ed un bel marchio "era ora".