La trama è stupida. Ma davvero stupida. E Tank non ha mai avuto un ruolo tanto importante da rendere il comportamento di Rainbow Dash comprensibile. Come ha già detto qualcun altro prima di me, è evidente che il tema dell'episodio sarebbe dovuto essere la morte, ma a quanto pare non hanno avuto il permesso di farlo come si deve... ma allora io mi chiedo, perché non scartare lo script invece che addolcirlo e renderlo così spinto? Purtroppo credo di avere la risposta: stanno finendo le idee. Ogni episodio visto finora è praticamente una ri-edizione di qualche episodio del passato, questa stagione non promette affatto bene.
Sì, le scene divertenti c'erano, ed erano MOLTO divertenti (come quella di Clear Skies e Open Skies
), ma non bastano certo a salvare l'episodio, che si becca un 5/10.
Se hanno anche qualche bell'episodio per questa stagione, meglio che si sbrighino a trasmetterlo...
Sì, le scene divertenti c'erano, ed erano MOLTO divertenti (come quella di Clear Skies e Open Skies

Se hanno anche qualche bell'episodio per questa stagione, meglio che si sbrighino a trasmetterlo...