Vediamo un po'... non mi aspetto niente che si discosti troppo dalla S4 come approccio, perciò immagino che l'episodio sia abbastanza simile a Princess Twilight Sparkle per i personaggi, pressocché avranno tutte un po' di spazio. Sia PTS e Twilight Kingdom mi sono piaciuti abbastanza, anche se la trama sostanzialmente manca di alcuni punti per renderla convincente in tutto ciò che accade. Questa puntata sulle prime sembra un passo in avanti, ma vedremo se l'impressione non viene smentita.
La sola cosa che mi secca è che manca Spike, farlo dormire non è proprio l'ideale ed è quell'elemento un po' imprevedibile del gruppo che a volte da una bella svolta nella trama (tipo come è stato usato alla fine di Crystal Empire).
Starlight Glimmer non mi sembra un "villain" nel vero senso della parola. Assomiglia invece ad una pony che è convinta realmente di fare qualcosa di buono, senza rendersi conto dei veri danni che stia facendo; potrei aspettarmi anche per Starlight una qualche conversione tipo per Sunset e Discord, ma c'è da vedere il come.
moondream 34 ha scritto:su boomerang,a che ora è?
PS: lo fanno solo in america.

Vedi la lista degli streams qui, se hai una linea che li regge, oppure aspetta più tardi quando lo metteranno su youtube o dailymotion.
http://www.equestriadaily.com/2015/04/c ... ssion.html