Ecco un pò di immagini.
Poi scusate... nessuno oltre me e i due tizi dello streaming ha intravisto Firefly appena arrivati al campo?
Moderatore: LooneX

Eden ha scritto:Ecco un pò di immagini.
Poi scusate... nessuno oltre me e i due tizi dello streaming ha intravisto Firefly appena arrivati al campo?

Flutterlulu ha scritto:Intendi la presunta "madre" di Rainbow? Allora l'ho vista anche io

Eden ha scritto:Flutterlulu ha scritto:Intendi la presunta "madre" di Rainbow? Allora l'ho vista anche io
Ottimo... purtroppo non trovo screenshot, sono tutti incentrati sull'altro pony.

Flutterlulu ha scritto:Eden ha scritto:Flutterlulu ha scritto:Intendi la presunta "madre" di Rainbow? Allora l'ho vista anche io
Ottimo... purtroppo non trovo screenshot, sono tutti incentrati sull'altro pony.
Però non si chiama Firefly, in realtà credo sia un pony senza nome...

Eden ha scritto:
Oltre a cio, nessuno ha notato i grifoni?

Su quella vorrei dire una cosa più seria ma prima quella davvero importante.
pur di vincere scarica senza pensarci troppo Soarin
Però è credibile, Spitfire deve essere sempre stata in un ambiente iper-competitivo che sembra aver dimenticato anche il senso del teamwork, che dovrebbe essere anche quello di aiutarsi a vicenda. Non è così insensibile (qualcosa lo impara da Dash) ma sembra averlo dimenticato.
) e non c'è niente di meglio della sua faccia
. L'origine nel fandom la ho sempre considerata poco importante: in un cartone comico e umoristico la ho sempre trovata funzionale, specialmente per queste scene "mute". Mi chiedo se fosse stato davvero questo quello che Lauren pensava di fare con Ditzy Doo nella S1: se lo sapete, anche lei pensava di introdurre un personaggio buffo e goffo, ma poi ha visto che la stessa idea c'era con Derpy e anche lei ha pensato di riprendere addirittura lei. Tralasciando il fan-service, quello che mi fa davvero piacere è vedere che sono riusciti a riprendere quella che è una buona idea alla radice e rimetterla nello show, perché sarebbe stato davvero un peccato doverla accantonare, e questa per me è la cosa più importante. Mi chiedo se la Hasbro gli darà un nome canon per sfruttarla nei giocattoli, se la questione era effettivamente nel nome ci vuole poco a sostituirlo. Al Comic-Con di San Diego la sua statuina ha fatto il "sold-out".Eden ha scritto:Devo aspettare i sub per capire cosa ha detto Soarin, ma credo che si basi sempre sul fatto di essere team e cose del genere, e questo ha "attivato" dentro di lei il suo Elemento. Sinceramente, per quanto una trama e una morale "banale" l'hanno resa meglio di quanto pensassi, quindi 8/10 (ma un punto vale solo per Derpy)
Dragonjerk ha scritto:Finali alternativi. A: Derpy stupisce tutti ed entra negli Wonderbolts. B: PP sostituisce RD e Ponyville ce la fa. Si, è un earth pony. E allora?![]()
Flutterlulu ha scritto:Intendi la presunta "madre" di Rainbow? Allora l'ho vista anche io
Però bisogna vedere anche se ha il cutiemark a fulmine...

per caso è già stato caricato?
Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti