Solo che sta sigla nuova fa cagare

Moderatore: LooneX
SmakkoHooves ha scritto:ARGH! Possibile che nessuno sene sia accorto? In questo episodio mancano circa 50 secondi!
mene sono accorto perche' alla fine dell'episodio ce' del nero prima dei titoli di coda....
allora l'ho confrontato con la versione americana e ho visto che e' piu' corto...
Cosa cavolo e' successo? cosa hanno tagliato? Qualcuno mi puo' aiutare a capire?
apparentemente sembra integro ma il tempo parla chiaro.
Dr. Towers ha scritto:SmakkoHooves ha scritto:ARGH! Possibile che nessuno sene sia accorto? In questo episodio mancano circa 50 secondi!
mene sono accorto perche' alla fine dell'episodio ce' del nero prima dei titoli di coda....
allora l'ho confrontato con la versione americana e ho visto che e' piu' corto...
Cosa cavolo e' successo? cosa hanno tagliato? Qualcuno mi puo' aiutare a capire?
apparentemente sembra integro ma il tempo parla chiaro.
Io ho visto entrambe le versioni inglese e italiana (quella su Boomerang) e non ho notato alcuna differenza
fengrin ha scritto:Non riesco a guardare l'episodio senza immaginarmi Pants che urla "ATTACCO TAMAMAAAAAA" per poi sparare un raggio giallo dalla bocca,eheh.
Phantom Dusclops'92 ha scritto:fengrin ha scritto:Non riesco a guardare l'episodio senza immaginarmi Pants che urla "ATTACCO TAMAMAAAAAA" per poi sparare un raggio giallo dalla bocca,eheh.
Io invece vado a immaginarmelo con repentini cambi di personalità prima in un guerrafondaio crucco e poi in uno schizzato canterino e ridanciano con la faccia da zucca di halloween.
(il referimento è a Blitzwing di Transformers Animated, per chi non lo sapesse.)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti