da TenGwisin00 » 03/09/2017, 11:43
Episodio niente male direi, mi è piaciuto il discorso che si sono fatti Ember e Thorax, come mi è piaciuto un episodio quasi dedicato a Spike, il fatto che la mappa lo abbia chiamato è stata una vera sorpresa, belle anche le parti dove Spike dà una mano ai pony che hanno problemi, (Che bello Lyra e Bon Bon, anche se Bon Bon ha taciuto). Ci sono delle parti che non mi sono piaciute, ma piaciute nel senso che ho trovato fastidioso quel personaggio, e mi riferisco ad Ember, ha ridotto un colabrodo le mura della povera Twilight e secondo lei Twilight e Starlight si assomigliano, va bene che è una draghessa, ma è un po' da razzista dire certe cose. Inoltre mi spiace per la povera Derpy e il suo muffin.
Lista delle mie fanfics:
-Grazie Rainbow Dash-Choco Gianduia-I 5 desideri di Rainbow Dash-Stella l'Anguana-
-L'importanza di essere una mamma-L'amnesia di Rainbow Dash-Concorso(Sei il mio angelo custode)-
-Kristall Snö-Helen Juwel-Un venteziano a Canterlot-Gianduia alla Canterlot High-Festa del Focolare a casa dei Pie-La Befana a Ponyville-Ramil Sable-Petra Xiphos