Discussione relativa all'episodio 8 della S5, The Lost Treasure of Griffonstone.
ATTENZIONE: Commenti che possono dare anticipazioni vanno messi sotto spoiler!
È anche proibito postare ogni forma di materiale, testo, discussione inerente al nuovo episodio nelle prime 48 ore dalla sua uscita all'esterno di questo thread, per permettere anche agli utenti che non hanno assistito alla diretta di vedere l'episodio senza incorrere in anticipazioni indesiderate. Dopo tale periodo, potrete segnalare le fanarts sull'episodio anche in altri thread.
Sinossi:
Quando la mappa chiama Rainbow Dash e Pinkie Pie nell'antico regno di Griffonstone, esse hanno idee diverse su quale problema sono state mandate a risolvere.
È stato trasmesso Sabato 23 maggio alle 17:30 (ora italiana) su Discovery Family.
Per scaricare video e sub, o vedere gli episodi sottotitolati online, cliccate qui.

.Questa volta pinkie era di mio gradimento
.... beh un 9/10(ripeto,il 10/10 solo negli episodi iniziali e finali)perció il massimo,soprattutto per RD e la sua imitazione di Twilight 
Era dalla S1 che aspettavo che la facessero tornare E che la trattassero bene! Gilda mi piace un sa co come personaggio, ed il modo in cui era andata via era stato molto triste. Ma ora è tornata, ha fatto pace con Rainbow e Pinkie, è tenerissima da piccola e vince l'episodio!
) e il nonno di Gilda suonato come un tamburo. Mi ha colpito inoltre che abbiano messo il teschio del ciclope caprino che sicuramente ha avuto un nome ma quello proprio non l'ho colto, pensavo "Beh ci sarà li in fondo ma non faranno vedere il cadavere" e invece mi sbagliavo. Bello, bello, bello
Griffinstone, per quanto brutta in se, era bellissima come città e sono felice che l'abbiano anche mostrata
~ by Lolly
~ by Miri
~ by Kage
~ by Otta

ma vabbé