RX-77 ha scritto:
Urgh, allora non sono solo io a pensare che le animazioni facciali in questo episodio hanno un no so che di ipnotico (Rarity in primis
)Per il resto... non mi ha fatto né caldo né freddo. Tutto è partito dalla convinzione di Yona di voler fare le cose alla maniera dei pony, quando Twilight mi sembra non abbia obbligato nessuno degli studenti stranieri a comportarsi come i pony (che a proposito, hanno intenzione di lasciare solo loro come alunni provenienti da altri regni? Costa troppo mettere qualche altro grifone, ippogrifo, mutaforma, dragoncello? Mi accontento anche di gente di passaggio!
)
Tornando all'episodio, non biasimo troppo le Mane 6 per aver cercato di accontentare quelle che erano le richieste di una loro studentessa, fossi stato al loro posto avrei fatto lo stesso, ma diavolo se hanno sempre la solita abitudine di addossarsi le colpe quando le cose vanno male. Ma tanto diamo il premio finale, ridiamo tutti e amici come prima.
Quindi, in definitiva: episodio così così, ha qualche momento divertente ed effetto, ma ho visto di meglio
)Per il resto... non mi ha fatto né caldo né freddo. Tutto è partito dalla convinzione di Yona di voler fare le cose alla maniera dei pony, quando Twilight mi sembra non abbia obbligato nessuno degli studenti stranieri a comportarsi come i pony (che a proposito, hanno intenzione di lasciare solo loro come alunni provenienti da altri regni? Costa troppo mettere qualche altro grifone, ippogrifo, mutaforma, dragoncello? Mi accontento anche di gente di passaggio!
)Tornando all'episodio, non biasimo troppo le Mane 6 per aver cercato di accontentare quelle che erano le richieste di una loro studentessa, fossi stato al loro posto avrei fatto lo stesso, ma diavolo se hanno sempre la solita abitudine di addossarsi le colpe quando le cose vanno male. Ma tanto diamo il premio finale, ridiamo tutti e amici come prima.

Quindi, in definitiva: episodio così così, ha qualche momento divertente ed effetto, ma ho visto di meglio