[Edizione Originale] 6x21 - Every Little Thing She Does

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione Originale] 6x21 - Every Little Thing She Does

Messaggioda l.pallad » 27/09/2016, 18:01

Visto anch'io l'episodio. E mi è piaciuto davvero molto.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda petardo238 » 29/09/2016, 0:04

Adesso sarei curioso di sapere una cosa:
dato che l'episodio del sidro, in italia è andato perduto . . . come pensano di giustificare il Super Speedy Cider Squeezy 6ooo?¿?¿
Dicendo semplicemente "centrifuga"? Tristezza a palate . . . XD

Comunque episodio assolutamente delizioso: Starlight che tenta inconsciamente di avere il comando sulle amiche, è un po' lo strascico del comportamento da dittatrice che aveva nei confronti dei ponies del villaggio dagli = sul fianco (ma quel villaggio aveva un nome? ò.o ).
Però almeno adesso ammette le proprie colpe, chiede scusa ed involontariamente supera le prove sull'amicizia, all'apparenza per lei insormontabili... ;)
Non so voi, ma sotto sotto l'ho trovata tenera Immagine
Immagine
petardo238
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Octavia Derpy SciTwi

Messaggioda Moonsault993 » 29/09/2016, 11:13

Non male come episodio, ho scritto 2 messaggi perché io proprio sui forum non so scrivere %)

Un ottimo episodio devo dire, "inferiore" agli altri episodi incentrati su Starlight Glimmer (ps: è bellissima :3 ), ma molto apprezzabile.
Questo episodio punta molto sul fattore intrattenimento (HALLELUIA! PINKIE PIE MI HA FATTO RIDERE DOPO TANTO TEMPO...iniziavo a trovarla fastidiosa. cit :pinkiegrin: ) e ha cercato anche di far capire a che livello sia messa Starlight in materia di magia (si "allena" pure con i legnetti a forme geometriche usando la telecinesi, bel particolare).
Devo un pò storcere il naso sul fatto che, si supera Twilight :twilimad: in magia e ci sta (magari per il finale di stagione che so), ma sinceramente la stanno rendendo troppo "over power" senza preocuparsi di rendere "over power" anche chi dovrebbe superarla (in teoria) in materia di magia (Celestia e Luna e forse Cadence).
Seconda cosa che non mi è chiara: perché non usare "la tecnica della moltiplicazione del corpo" per badare alle mane ipnotizate o ancora meglio non ipnotizzarle?
La caratterizzazione di Starlight in questo episodio è perfetta, coerente con la caratterizzazione che le hanno dato fino ad ora (in parte infantile, stressata quando si parla di amicizia e una "giusta" dose di ego nel voler impressionare gli altri) e piena di dettagli della sua "maturazione", tipo la camera con la scrivania, il quadro "anti-uguaglianza" e il ritratto della Grande e Potente Trixie attaccati al muro).
Le mane 5 ottime, tranne Fluttershy e Aj in certi punti.
La morale è carina e adatta al contesto.
In definitiva un buon episodio (HAIL STARLIGHT!).
Ultima modifica di struzzoville il 29/09/2016, 15:56, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Unito doppio post.
Moonsault993
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Glimmy, Autumn

Messaggioda mattix25 » 29/09/2016, 18:54

ho visto l'episodio, ecco cosa ne penso:
devo dire che mi è piaciuto molto, davvero divertente, soprattutto Pinkie ipnotizzata e la citazione di applejack al super squizy qualcosazy 6000 (viva la mia ignoranza a scrivere i nomi) starlight del resto mi è piaciuta, è già da un po' che sto cominciando ad odiarla di meno, ma farò un giudizzio finale nel finale di stagione(lol ripetizione XD ).
Il vostro entusiasmo e il vostro sorriso hanno portato a tanti nuovi incontri, luminose promesse di un futuro radioso.
sono felice di avervi incontrati! E soprattutto, sono felice di aver incontrato te!
mattix25
Puledro / Puledra
Puledro / Puledra

Pony preferito: sunset shimmer

Messaggioda tizietto » 06/10/2016, 16:16

No un momento, come fa twilight a trasformare una mela in delle uova con tanto di pulcini dentro?
Non era contrario al regolamento della magia di qualsivoglia mondomagico o quasi il generare vita? :wut:

- Starlight mostra di nuovo la sua attitudine al fare la dittarice.
- Nominano trixie che non si sa che cosa stia facendo. E' ancora a ponyville o è ripartita?
- Per un attimo ho pensato che avrebbe sdoppiato se stessa per mandare ogni copia con una delle mane6. Eeee invece no. Un po' arrandom quell'incantesimo.
- Quindi ora twilight può viaggiare per tutta equestria con un semplice teletrasporto?
- Rainbow dash che s'arrabbia a quel modo verso il finale...era rainbow dash? Forse era ancora l'effetto della sbronza...
- Da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Sembra fatto apposta ma solo perchè starlight ha smesso di fregarsene allegramente. Tornerà a farlo prima o poi?

petardo238 ha scritto:Super Speedy Cider Squeezy 6ooo?¿?¿

Good considerazione.
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Precedente

Torna a Discussione Episodi