...
Porca zozza, certo che ce ne stanno mettendo di impegno per fare pony così brutti. Quella lì sembrava una mummia uscita da un sarcofago

In compenso, mi piace molto lo stile indiano/gitana di Masala

Moderatore: LooneX
Blackblood ha scritto:*guarda il design della critica della cucina*
...
Porca zozza, certo che ce ne stanno mettendo di impegno per fare pony così brutti. Quella lì sembrava una mummia uscita da un sarcofago![]()
In compenso, mi piace molto lo stile indiano/gitana di Masala![]()
l.pallad ha scritto:
Forse Rarity non riusciva a capire questa cosa perché appunto con la Botique era qualcosa che piaceva a lei, mentre il ristorante non era il suo campo. Anche lei dopotutto era prevenuta all'inizio perché non era raffinato come gli altri. E poi inoltre lei con la botique non stava facendo quello che facevano gli altri, ma invece stava solo ricreando fino alla nausea lo stesso vestito che aveva fatto lei. Quindi la cosa era in parte diversa.
Davide ha scritto:Però.
Per renderli maggiormente indiani.
Avrebbero dovuto fargli ilbollino sulla fronte...o mettergli un turbante.
Si, penso tu abbia ragione: questo cartone ha sempre cercato di essere il più neutrale possibile (come appunto le puntate natalizie e di Halloween, nelle quali non si è mai parlato né di Natale, né di Halloween), così da poter essere accettato praticamente da tutte le nazioni e religioni del mondo (apparte i testimoni di Geova, i quali pensano che dei cavallini coloranti e parlanti, siano il male assolutotizietto ha scritto:...Davide ha scritto:
Forse han voluto (piuttosto a ragione) evitare richiami troppo tradizionali-religiosi-culturali-potenzialmenteattaccabili.
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti