[Edizione italiana] 5x24 - La pony pop star

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione italiana] 5x24 - La pony pop star

Messaggioda l.pallad » 16/01/2016, 21:34

blueboy ha scritto:hey amici pony. penso che la puntata sia stata bellissima le voci le canzoni era tutto perfetto. ma mi e sorto un dubbio (anche piuttosto ovvio /)-.- ) contessa coloratura e un omaggio a lady gaga? se e cosi stato realizzato molto bene. :dashsmile:

è così. Infatti, come ho già detto nel topic il lingua originale, questo episodio è una denuncia contro lo svuotamento del valore musicale a scapito di performance, outfit e messaggi allusivi specie di natura sessuale.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Messaggioda tizietto » 17/01/2016, 20:41

Ah, quindi questo è l'episodio che è stato usato per la pubblicità su cartoonito.
"Pronti a festeggiare col gran finale! Perchè il finale sarà tutto festeggiamenti! Starlight glimmer sarà solo un'insignificante parentesi!" /)-.-
tizietto
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Interpretare firma

Messaggioda PINKIELOVELY121 » 23/03/2016, 22:29

carino l'episodio mi piace pure lara davvero bella senza i capelli rosa e vestita normale cosi mi piace di più <3 <3 :)
PINKIELOVELY121
Blank Flank
Blank Flank

Pony preferito: Pinkie Pie

Precedente

Torna a Discussione Episodi