... che poi un giorno a caso, mi vedo una pony che non avevo mai visto prima, cioè Rare . . .
AVEVO SALTATO UN EPISODIO ! ! !Che poi non un episodio a caso, proprio quello con le musiche più belle di tutta la S5
Effettivamente in quel periodo ero un po'indaffarato con il lavoro, ma addirittura saltare un episodio non mi era mai successo
In definitiva uno dei migliori (precisiamo:
il migliore!) sotto l'aspetto musicale; anche se la trama è essenzialmente banale e prevedibile, scorre che è una meraviglia.
Il messaggio finale comunque è molto più intenso di quanto possa sembrare: non vale la pena essere popolari, se si diventa diversi da quello che si è veramente.
(oppure riferito ad alcuni youtubers, attenti a chi sfrutta la vostra immagine e/o non svendete il vostro corpo solo per qualche views in più)Comunque mentre ascoltavo la canzone della
"Contessa", nel frattempo pensavo "
Se già gli autori si sono divertiti con gli effetti alla Sony Vegas, figuriamoci cosa tireranno fuori i fan..." con una faccetta mista tra

e

Però bisogna ammettere che Countess Coloratura, in versione Rare è proprio carina

(in versione "Contessa" è un po'troppo altezzosa

)
Syndar ha scritto:.... Un po' il resto è stato raccontato dalla sinossi,...
Proprio per questo mi tengo sempre a debita distanza da sinossi o trailer di episodi o film: c'è il rischio che mi spoilerano gran parte dell'episodio, rendendomi la visione... quasi banale (sapendo già come si svolgerà la storia). Infatti ne ho goduto appieno dell'episodio, appunto perché non ne sapevo niente

(che poi vabé, io mi dimentico di vedere l'episodio . . . ma quella è un'altra storia

)