Vedo che cosa dice Spike e capisco. Vedo la vecchia biblioteca. Vedo le sue "amiche" del primo episodio e una scena di quello. Posso dire solo...brava, Hasbro, brava. Questo mi è piaciuto molto. Ma molto tanto! Per riuscire a ricollegare qualcosa che tutti abbiamo visto a qualcosa di nuovo e solo parlato in questo modo potete solo essere dei geni. Se non mi fate mai più episodi come Princess Spike e continuate sulla lunghezza degli altri della S5 siete a cavallo...a pony!
Piccola nota personale non detta: Moon Dancer, tolto il fatto che è identica a Twilight ma con un pattern diverso e un pò di hipster in più, è considerabile il "what if" di Twilight se non avesse scoperto l'amicizia, cosa alquanto bella considerato che pure quello va praticamente a riprendere il primo episodio. Se non si fosse capito, sono cose che adoro
E infine...attacca la coda all'asino con Celestia? Io l'ho apprezzato e lo capisco, ma se vi scopre vi ammazza tutte
Piccola nota personale non detta: Moon Dancer, tolto il fatto che è identica a Twilight ma con un pattern diverso e un pò di hipster in più, è considerabile il "what if" di Twilight se non avesse scoperto l'amicizia, cosa alquanto bella considerato che pure quello va praticamente a riprendere il primo episodio. Se non si fosse capito, sono cose che adoro

E infine...attacca la coda all'asino con Celestia? Io l'ho apprezzato e lo capisco, ma se vi scopre vi ammazza tutte