Ragazzi, gentilmente mantenete calma e sangue freddo.
Grazie.
Moderatore: LooneX
Aureola ha scritto:Visto. Non ho mai visto Twilight mangiare in qul modo, anche se probabilmente mangerei alla stessa maniera visto che è una vita che non entro in un Fast Food o in un McDoanld. Comunque carino come episodio e come al solito Diamond e Silver si meriterebbero una bella sculacciata
.
Uragano ha scritto:Aureola ha scritto:Visto. Non ho mai visto Twilight mangiare in qul modo, anche se probabilmente mangerei alla stessa maniera visto che è una vita che non entro in un Fast Food o in un McDoanld. Comunque carino come episodio e come al solito Diamond e Silver si meriterebbero una bella sculacciata
.
Sì DT e Silver si meriterebbero una bella sculacciata, o meglio una sonora sgridata, ma non lo fa nessuno.. però questa volta anche le CMC hanno letteralmente sbagliato, perchè invitare le tue antagoniste solo e soltanto perchè ehm volevano anche loro essere al centro dell'attenzione? E no non si fa così CMC e come ho detto in un post precedente io non avrei perdonato subito le CMC come ha fatto TS ma un piccolissimo castigo glielo avrei imposto, poi quando le CMC avevano eseguito il castigo, le avrei perdonate all'istante, sai com'è anche io ogni tanto sono un pochino tremendo, per non dire perfidociao
NoxNoctis ha scritto:Uragano ha scritto:Aureola ha scritto:Visto. Non ho mai visto Twilight mangiare in qul modo, anche se probabilmente mangerei alla stessa maniera visto che è una vita che non entro in un Fast Food o in un McDoanld. Comunque carino come episodio e come al solito Diamond e Silver si meriterebbero una bella sculacciata
.
Sì DT e Silver si meriterebbero una bella sculacciata, o meglio una sonora sgridata, ma non lo fa nessuno.. però questa volta anche le CMC hanno letteralmente sbagliato, perchè invitare le tue antagoniste solo e soltanto perchè ehm volevano anche loro essere al centro dell'attenzione? E no non si fa così CMC e come ho detto in un post precedente io non avrei perdonato subito le CMC come ha fatto TS ma un piccolissimo castigo glielo avrei imposto, poi quando le CMC avevano eseguito il castigo, le avrei perdonate all'istante, sai com'è anche io ogni tanto sono un pochino tremendo, per non dire perfidociao
L' egotismo e la ricerca d' attenzione è un sentimento comune fra i figlioli. Punire le CMC sarebbe servito a molto poco.Offtopic:Oh, e non osare dire tali cose su SS e DT.
MannaroThePatient ha scritto:Io lo interpreto come un episodio di passaggio. Sweetie belle non aveva mai usato la sua magia e infatti mi chiedevo quando sarebbe toccato a lei fare qualcosa di più "complicato" dopo che si erano presi cura del problema alle ali di Scootaloo.
Barbossi ha scritto:Abbiamo scoperto che Twilight sta conducendo degli studi sullo scrigno apparso all'inizio della stagione.
Akikako ha scritto:*Ma a Ponyville i puledrini sono analfabeti? No, perché Twilight abita in una biblioteca, per andarla a vedere basta entrarci...
BronyStarscream ha scritto: Poi abbiamo anche un richiamo piuttosto marcato ai vari film di zombie quando i piccoli pony sono fuori dal cancello di Diamond Tiara e gridano ripetutamente "Twilight Time" allungando le braccia... notevole come uno di loro sbavi copiosamente.
BronyStarscream ha scritto:Infine, ho intravisto il "Dottore" con una nuova companion. Birbanetello, ogni volta con una diversa!
Clessidrus ha scritto:PSS: non so chi abbia sofferto di più in questo episodio tra Spike e il maggiordomo di Diamond Tiara
Eden ha scritto:Piuttosto... sarà che è un'episodio con i piccolini e Twilight era l'unico pony "adulto"... ma non vi sembra più alta e slanciata?
SM853 ha scritto:Sarà una mia impressione, ma mi sembra che Sweetie sia diventata l'ufficioso boss delle CMC... o questo, o comunque il cervello del gruppo. Sembra che faccia tutto lei.
FedeBrony93 ha scritto:- Applebloom avrà qualcosa a che fare con l'alchimia (avevamo già visto che ci sapeva fare dopo "The Cutie Pox")
- Scootaloo avrà un cutie mark che avrà a che fare con la meccanica/riparazioni/costruzioni (vedesi anche come lavora al carro in "One Bad Apple")
- Sweetie Belle... Ok, magari il suo allenamento non ha niente a che vedere con il cutie mark (a meno che non abbia il talento di far svolazzare le scope... Abbastanza triste come cosa) e quindi ritengo che avrà a che fare con la musica e il canto (vedesi, ad esempio, "The Show Stoppers")
Discord ha scritto:DRYVER SOULCORE ha scritto:non ne ho voglia prenderò a calci a quelle due e le mando DENTRO al Krakatoa.
Ti rivelo una cosa: non puoi, non sono personaggi reali
Grifen ha scritto:Puoi sempre farti fare un pelouche e prendere a pugni quello.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti