[Edizione originale] 4x13 Simple Ways

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Edizione originale] 4x13 Simple Ways

Messaggioda LuckyStorm » 16/02/2014, 18:28

Larissa Grifondoro ha scritto:
FoxBlackTail ha scritto:
Larissa Grifondoro ha scritto:Io ne ho sentito parlare da qualche parte: in origine le Mane six non erano concepite da Lauren come le vediamo adesso, ma così: http://www.imgmlp.com/image/zzZ (anche se Applejack è rimasta tale e quale a prima, con l'aggiunta del cappello)

Sono così sconvolto che non so neanche cosa dire. Occelestia. Pinkie Bianca e Dash rosa forse sono la cosa più sconvolgente.
Comunque sono contento che siano così, preferisco gli abbinamenti di colore, e anche se effettivamente avrebbe avuto decisamente senso Pinkie pegaso e FS earth, mi piacciono così come le ho conosciute :D

E non è tutto, i nomi sono anche diversi! o.o
Twilight Sparkle : Twilight Twinkle
Pinkie Pie : Surprise
Fluttershy : Posey
Rarity : Sparkler
Rainbow Dash : Firefly
Applejack : Applejack 8D

Offtopic:
Arrivo io a illuminarvi.
Questi sono semplicemente i pony della G1 rimodernizzati come design, questo era ciò che voleva fare Lauren Faust, ma per motivi di copyright o che so io non gliel'hanno lasciato fare.
Questo è il motivo per cui Rainbow Dash e Fluttershy, di cui non si conosce la madre, molto spesso i fan come madre attribuiscono rispettivamente Firefly e Posey, anche perchè la madre di Twilight ha i colori di quella che doveva essere Twilight.
Posey earth pony e Surprise pegasus erano sensati, visto che Pinkie è molto attiva (come un pegasus), e Fluttershy ha affinità con animali e piante, un po' come gli earth pony.
Ulteriori informazioni qui viewtopic.php?f=19&t=171
LuckyStorm
Manticora
Manticora

Status: Offline
Pony preferito: Io (?)

Messaggioda Larissa Grifondoro » 16/02/2014, 18:31

LuckyStorm ha scritto:
Offtopic:
Arrivo io a illuminarvi.
Questi sono semplicemente i pony della G1 rimodernizzati come design, questo era ciò che voleva fare Lauren Faust, ma per motivi di copyright o che so io non gliel'hanno lasciato fare.
Questo è il motivo per cui Rainbow Dash e Fluttershy, di cui non si conosce la madre, molto spesso i fan come madre attribuiscono rispettivamente Firefly e Posey, anche perchè la madre di Twilight ha i colori di quella che doveva essere Twilight.
Posey earth pony e Surprise pegasus erano sensati, visto che Pinkie è molto attiva (come un pegasus), e Fluttershy ha affinità con animali e piante, un po' come gli earth pony.

Offtopic:
Anch'io sapevo che quelli erano modelli G1, ma non sapevo che Lauren avesse rinunciato a farli per motivi di copyright! o.o
Grazie dell'informazione, in effetti mi hai parecchio illuminata! XD
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
You are like Teresa, your mood changes a lot. One moment you can be totally fearless and the next you can be crying your eyes out. But your always there for friends when they need you. You may be afraid, but your always willing to do what you need to!

GG Book of Life. GG.
Larissa Grifondoro
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Aradia Megido ♈

Messaggioda FoxBlackTail » 16/02/2014, 18:38

LuckyStorm ha scritto:
Offtopic:
Arrivo io a illuminarvi.

Offtopic:
Cavolo! Sono ancora sconvolto. Preferisco i modelli rifatti comunque :)
E anche i nomi... più belli. E poi scusate, la G4 e la G1 sono completamente diversi... ha anche senso che cambino i personaggi (per quanto restino pur sempre basati su personaggi esistenti) :)
FoxBlackTail
Manticora
Manticora

Pony preferito: Rainbow Dash

Precedente

Torna a Discussione Episodi