Larissa Grifondoro ha scritto:FoxBlackTail ha scritto:Larissa Grifondoro ha scritto:Io ne ho sentito parlare da qualche parte: in origine le Mane six non erano concepite da Lauren come le vediamo adesso, ma così: http://www.imgmlp.com/image/zzZ (anche se Applejack è rimasta tale e quale a prima, con l'aggiunta del cappello)
Sono così sconvolto che non so neanche cosa dire. Occelestia. Pinkie Bianca e Dash rosa forse sono la cosa più sconvolgente.
Comunque sono contento che siano così, preferisco gli abbinamenti di colore, e anche se effettivamente avrebbe avuto decisamente senso Pinkie pegaso e FS earth, mi piacciono così come le ho conosciute
E non è tutto, i nomi sono anche diversi!![]()
Twilight Sparkle : Twilight Twinkle
Pinkie Pie : Surprise
Fluttershy : Posey
Rarity : Sparkler
Rainbow Dash : Firefly
Applejack : Applejack
Offtopic:
Arrivo io a illuminarvi.
Questi sono semplicemente i pony della G1 rimodernizzati come design, questo era ciò che voleva fare Lauren Faust, ma per motivi di copyright o che so io non gliel'hanno lasciato fare.
Questo è il motivo per cui Rainbow Dash e Fluttershy, di cui non si conosce la madre, molto spesso i fan come madre attribuiscono rispettivamente Firefly e Posey, anche perchè la madre di Twilight ha i colori di quella che doveva essere Twilight.
Posey earth pony e Surprise pegasus erano sensati, visto che Pinkie è molto attiva (come un pegasus), e Fluttershy ha affinità con animali e piante, un po' come gli earth pony.
Ulteriori informazioni qui viewtopic.php?f=19&t=171
Questi sono semplicemente i pony della G1 rimodernizzati come design, questo era ciò che voleva fare Lauren Faust, ma per motivi di copyright o che so io non gliel'hanno lasciato fare.
Questo è il motivo per cui Rainbow Dash e Fluttershy, di cui non si conosce la madre, molto spesso i fan come madre attribuiscono rispettivamente Firefly e Posey, anche perchè la madre di Twilight ha i colori di quella che doveva essere Twilight.
Posey earth pony e Surprise pegasus erano sensati, visto che Pinkie è molto attiva (come un pegasus), e Fluttershy ha affinità con animali e piante, un po' come gli earth pony.
Ulteriori informazioni qui viewtopic.php?f=19&t=171