Orpheus ha scritto:
Ne dubito seriamente. Trixie si è redenta in "Magic Duel" e basti ricordare che è per via della sua popolarità se ella è apparsa nel suddetto episodio.
Allora sicuramente è lei:
Moderatore: LooneX
Orpheus ha scritto:
Ne dubito seriamente. Trixie si è redenta in "Magic Duel" e basti ricordare che è per via della sua popolarità se ella è apparsa nel suddetto episodio.
petardo238 ha scritto:Orpheus ha scritto:petardo238 ha scritto:Effettivamente la sovrapposizione potrebbe essere all'80%![]()
Vediamo cosa hanno in serbo nelle nuove puntate
Allora sicuramente è lei:
Quello che abbiamo visto alla fine non poteva essere Trixie né Zecora per un motivo. Gli occhi di quell'essere non appartenevano al proprietario dell'ombra. Gli occhi erano NELL'ombra. Come appunto gli occhi delle ombre viventi di questo episodio di Duck Tales. http://ducktalesita.blogspot.it/2013/06 ... ombre.html
Psy_Twi ha scritto:Oggi mi sono riguardata attentamente l' episodio e mi sono resa conto di una cosa... Inquietante. Discord è molto più pericoloso di quanto ha mostrato in precedenza. Le piante che hanno invaso Ponyville non erano semplicemente radici che hanno invaso la città, ma erano decisamente mortali. Hanno una mentalità propria aggressiva e, come fa notare Fluttershy quando le mane 5 giungono all' albero, quest'ultimo sta morendo a causa della stretta delle piante. Se dei semi che Discord ha piantato mille anni fa sono in grado di essere così mortali mi chiedo di cosa sia capace lui in realtà. Se ci pensate un momento è terrificante
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite