[Thread ufficiale]3x03 Troppe Pinkie Pie

La sezione che raccoglie tutte le discussioni ufficiali sugli episodi già usciti o in arrivo.
Il luogo perfetto per discutere tutte le indiscrezioni sul prossimo episodio o leggere i commenti degli utenti degli episodi passati

Moderatore: LooneX

Re: [Thread ufficiale]3x03 Troppe Pinkie Pie/titolo provviso

Messaggioda l.pallad » 12/06/2013, 13:03

IvanAipom93 ha scritto:
Ginger Bread ha scritto:Efficentissimo, grazie! :D
Comunque la serie originale te la consiglio: sarà che mi sono abituata ai doppiatori, ma trovo le loro voci molto più piacevoli da ascoltare e sensate nel contesto!

Di nulla! Penso che appena avrò più tempo (sono in periodo esami D: ) prenderò a vedere anche la serie in inglese, se non tutta almeno gli episodi che preferisco. Però sempre dopo aver visto prima l'italiano, perché è una mia abitudine in qualunque campo! A me è il contrario, sono abituatissimo all'italiano %)

Allora dovrai fare una fatica immane per resistere alla tentazione di vedere Equestria Girls quando uscirà tra pochi giorni. Resistere fino a settembre finché non la faranno direttamente in italiano sarà davvero faticoso. Specialmente con tutti gli spoiler che rischierai di beccarti quando il film uscirà fuori in lingua originale.
l.pallad
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: nn ne ho 1 specifico

Re: [Thread ufficiale]3x03 Troppe Pinkie Pie

Messaggioda IvanAipom93 » 12/06/2013, 18:16

Di sicuro fatico non poco per resistere sia alla curiosità sia agli spoiler, ma tenendomi moderatamente lontano dai thread giusti, riesco ad arrivare alla data italiana senza essermi anticipato molto. A volte ci scappa per gli eventi supergiganti e superfamosi - vedi Twilight XD - ma, per esempio, non conoscevo nessuno di tutti gli episodi che stanno dando! Per EG, metterò la solita bolla:

(non è uno spoiler, è un'immagine troppo grande XD)
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Andateci sul canale di Youtube, è molto ma molto pieno di PONIES!
Immagine
IvanAipom93
Fruit Bat
Fruit Bat

Status: Offline
Pony preferito: Applejack e Rainbow

Precedente

Torna a Discussione Episodi