Io adoro pressoché tutte le fanart, sono del parere che se una cosa riguarda My Little Pony allora si merita un'occhiata

Seguo molti artisti su deviantART e non appena ne becco uno bravo che noto disegnare molti pony allora lo metto nella watchlist.
In generale prediligo le fanart che sono fatte bene, sia create con uno stile che si discosta molto dallo show per l'eccessivo realismo (come br0ny, Moe, Raikoh14) che quelle che tentano di essere più semplici e con colori brillanti, in maniera simile al cartone (tipo Solar-Slash e Mn27).
Però se vedo una fanart anche molto scarna però simpatica ci faccio l'occhiolino ugualmente

Pure quelle più grimdark o provocanti mi piacciono se fatte con intelligenza e con uno stile degno di nota.
Le umanizzazioni inizialmente mi facevano storcere il naso ma alla fine ho imparato ad apprezzarle per i motivi descritti in un altro thread.
Ancora nutro una certa idiosincrasia nei confronti delle versioni antropomorfe (adoro gli anthro ma i pony mi piacciono così come me li ricordo

)
Poi beh, più personalmente prediligo le immagini particolarmente dolci et allegre, tenere purché non scadano nella scialba pucciosità stile Diddle o chibi esagerati.