avete gusti particolari per le fanart pony?

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

avete gusti particolari per le fanart pony?

Messaggioda leo2 » 10/01/2012, 12:34

ad esempio, io adoro nello stesso tempo sia fanart pucciose sia creepy/splatter, invece non mi piacciono proprio le umanizzazioni (ancora ancora i pony antropomorfi) e i disegni, come dire, TROPPO sexy.
voi avete predilezioni particolari?
Immagine
~burp~
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Miku & Teto

Re: avete gusti particolari per le fanart pony?

Messaggioda Auster » 10/01/2012, 17:26

Io adoro pressoché tutte le fanart, sono del parere che se una cosa riguarda My Little Pony allora si merita un'occhiata :P
Seguo molti artisti su deviantART e non appena ne becco uno bravo che noto disegnare molti pony allora lo metto nella watchlist.

In generale prediligo le fanart che sono fatte bene, sia create con uno stile che si discosta molto dallo show per l'eccessivo realismo (come br0ny, Moe, Raikoh14) che quelle che tentano di essere più semplici e con colori brillanti, in maniera simile al cartone (tipo Solar-Slash e Mn27).
Però se vedo una fanart anche molto scarna però simpatica ci faccio l'occhiolino ugualmente :)

Pure quelle più grimdark o provocanti mi piacciono se fatte con intelligenza e con uno stile degno di nota.

Le umanizzazioni inizialmente mi facevano storcere il naso ma alla fine ho imparato ad apprezzarle per i motivi descritti in un altro thread.
Ancora nutro una certa idiosincrasia nei confronti delle versioni antropomorfe (adoro gli anthro ma i pony mi piacciono così come me li ricordo :lol:)

Poi beh, più personalmente prediligo le immagini particolarmente dolci et allegre, tenere purché non scadano nella scialba pucciosità stile Diddle o chibi esagerati.
Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Pony_Tail » 10/01/2012, 17:33

Bah, io sono uno molto canonico, quindi mi piacciono tutte le pic che ritraggono roba ufficiale :D

Per la roba fan-made se è fatta x farci quattro risate (come gran parte delle immagini Derpy, per dire) oppure disegnata davvero bene allora mi piace un sacco, se è invece roba fanmade seria e con convinzione (tipo tutti quei lunghi fumetti di shipping o di coppiette improbabili di personaggi di sfondo) le ignoro alla grande, non è roba per me.

Del resto amo tutto aparte roba violenta (gore e giù di li), i DAAAAAW e BAAAAAW nn mi fanno ne caldo ne freddo (nel senso che nn sono interessato e quindi nn li guardo) e le umanizzazioni non mi piacciono, ma nn per principio, perchè IMHO sono tutte uguali, ho visto solo un artista farle un minimo interessanti.
Ecco una cosa che mi da quell'effetto "uncanny valley" sono gli anthro. Non ho nulla contro gli anthro in se, ma vedere un pony con la faccia da pony e il resto e le dita... brrrrr...
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda Er Pido » 10/01/2012, 18:40

Quoto tutto quello che ha detto Auster tranne per le versioni antropomorfe, che a me piacciono.
Er Pido
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Iacopo

Messaggioda Emeri » 10/04/2012, 16:37

A me piace la maggior parte delle fanart, comprendendo le immagini "Cute" e le "Creepy" oltre a quelle relative un altro genere. Non mi dispiacciono le umanizzazioni, ma preferisco le versioni "furry" . :)
Immagine

I'M MYSELF

La proiezione di un proprio ideale giustifica il ramo destro.

La catarsi esplica il ramo sinistro.

Immagine
Emeri
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Pinkie Pie e CMC

Messaggioda Taliesin » 10/04/2012, 16:42

Come in tutto il resto, mi piace di tutto, è solo una questione di insieme... a volte un disegno stupendo non mi attrae come uno stupido ma espressivo, o viceversa... Posso dire con certezza che non mi piacciono le versioni anthro, né quelle storie/immagini che cercano di essere strappalacrime per forza quando non lo sono.

Per esempio NO, PINKIE NON PIANGE E VA IN DEPRESSIONE SE LE SCOPPIA UN PALLONCINO. DERPY NON SI TAGLIA LE VENE SE NON MANGIA UN MUFFIN.

Invece il bawww fatto bene, quello si che mi piace. Però deve essere veramente toccante e deve avere un senso.

Ah e poi...

Saucy ponies!
Immagine
Non rule34 eh... solo saucy. :oops:
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Audax » 10/04/2012, 16:44

-Umanizzazioni
-creepy
-Fan art così pucciose da farmi scoppiare il cuore di zucchero
-Pony aviatori : :chesiresparkle:
Audax
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: RD-Cloudchaser

Messaggioda Auster » 10/04/2012, 16:54

Posso dire con certezza che non mi piacciono le versioni anthro

Guarda, un tempo la pensavo come te, poi ho preso un Atryl nel ginocchio :shock:

Immagine Gruppo italiano Deviantart
Auster
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Taliesin » 10/04/2012, 17:12

Auster ha scritto:Guarda, un tempo la pensavo come te, poi ho preso un Atryl nel ginocchio :shock:

Carine ma non cambio opinione UwU
Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Rarity

Messaggioda Tamaster » 10/04/2012, 17:53

Molto belle quelle di Atryl... davvero ben fatte
Tamaster

Prossimo

Torna a Appleloosa