Progetto "Grazie Lauren Faust"

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Progetto "Grazie Lauren Faust"

Messaggioda Taliesin » 14/11/2011, 4:39

Questo tizio ha messo su un progettino tramite youtube con il quale intende ringraziare Lauren Faust per averci regalato MLP:FIM. Per partecipare basta registrare i propri ringraziamenti assieme alle ragioni per cui adoriamo i pony, caricarli sul tubo e mandare il tutto come video di risposta al tizio.

Potete trovare il video in questione QUI

Questo è il mio :)

Taliesin
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Status: Offline
Pony preferito: Rarity

Re: Progetto "Grazie Lauren Faust"

Messaggioda Shima » 14/11/2011, 17:52

Il tuo video è epico, Tal. Specie il finale! XD

E il progetto è davvero carino, devo troppo fare qualcosa anche io...
Immagine Immagine
Shima
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Berry Punch ♥

Messaggioda velgarn » 19/11/2011, 16:08

ne ho fatto uno pure io, ho ho ho! ma per vederlo meglio conviene settare a 720p e guardarlo fullscreen.
il primo che coglie le due citazioni dentro il video, vince un premio

velgarn
Mostro
Mostro

Pony preferito: Luna e Fluttershy

Messaggioda Er Pido » 19/11/2011, 18:48

Mi piacerebbe fare qualcosa, ma non ho mai lavorato con i video. Mi troverei meglio facendo qualcosa di scritto... E in inglese non sono un granché...
Er Pido
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Iacopo

Messaggioda abronymo » 20/11/2011, 4:03

Potremmo farne uno dove raccogliamo degli audio degli utenti che vogliono partecipare, un video unico per mylittlepony.it
I'm goin to love and tolerate the shit out of you.
Cliccate per perdere tempo a vedermi giocare :P
abronymo
Changeling
Changeling

Pony preferito: Fluttershy

Messaggioda Aurelicornus » 20/11/2011, 4:06

abronymo ha scritto:Potremmo farne uno dove raccogliamo degli audio degli utenti che vogliono partecipare, un video unico per mylittlepony.it

Non sarebbe male questo...
Twitter: https://twitter.com/gr3yf3ath3r
Thumblr: https://griffins-unicorns.tumblr.com/
mail: derpyhooves@grifoniunicorni.it
Discord: Aurelicornus#6751 ( Filly Funtasia Discord server: https://discord.gg/yyf4vZR )
Aurelicornus
Rainbow Pony
Rainbow Pony

Pony preferito: Twilight Sparkle

Messaggioda abronymo » 20/11/2011, 4:08

Grifen ha scritto:
abronymo ha scritto:Potremmo farne uno dove raccogliamo degli audio degli utenti che vogliono partecipare, un video unico per mylittlepony.it

Non sarebbe male questo...

Ogni X utenti si fa un video, tipo boh ogni 5, così anche bronies nuovi possono avere un loro video.
abronymo
Changeling
Changeling

Messaggioda Someponyelse » 20/11/2011, 7:46

Mi pare un'ottima idea. Anziché una manciata di video singoli che si perderebbero nella massa (e che sommati gli uni con gli altri finiscono con l'ammontare ad un minutaggio tale che nessuno ha poi onestamente voglia di sorbirseli tutti), un bel video collettivo da parte del fandom italiano, che fa molta più scena.
Ora, vedo dal tubo che sto tipo qua che ne monta la playlist ha dato come termine ultimo per gli invii la fine di questo mese, per cui saremmo un po' in ritardo per organizzarci ora, ma chissene, facendo appunto un video collettivo a nome di tutto il bel paese, la cosa la si può fare del tutto per conto nostro e poi segnalarla a quel paio di siti/blog adatti per farle avere un po' di visibilità.

Si potrebbe vedere quanti hanno intenzione di partecipare, in modo da poi assegnare una durata per ciascun partecipante così da tenersi su un minutaggio accettabile (diciamo attorno ai 5 minuti di video in totale?). Chi ha un inglese ben allenato, poi, si registra direttamente così, e gli altri possono semplicemente farlo in italiano e noi gli aggiungiamo i sottotitoli in eng.
"Eternal chaos comes with chocolate rain, you guys. Chocolate. RAIN."
         - Edward Norton Lorenz (1969). "Atmospheric predictability as revealed by naturally occurring analogues". Or maybe not.
Someponyelse
Fruit Bat
Fruit Bat

Pony preferito: Pinkie Pie

Messaggioda abronymo » 20/11/2011, 13:51

Someponyelse ha scritto:

Mi pare un'ottima idea. Anziché una manciata di video singoli che si perderebbero nella massa (e che sommati gli uni con gli altri finiscono con l'ammontare ad un minutaggio tale che nessuno ha poi onestamente voglia di sorbirseli tutti), un bel video collettivo da parte del fandom italiano, che fa molta più scena.
Ora, vedo dal tubo che sto tipo qua che ne monta la playlist ha dato come termine ultimo per gli invii la fine di questo mese, per cui saremmo un po' in ritardo per organizzarci ora, ma chissene, facendo appunto un video collettivo a nome di tutto il bel paese, la cosa la si può fare del tutto per conto nostro e poi segnalarla a quel paio di siti/blog adatti per farle avere un po' di visibilità.

Si potrebbe vedere quanti hanno intenzione di partecipare, in modo da poi assegnare una durata per ciascun partecipante così da tenersi su un minutaggio accettabile (diciamo attorno ai 5 minuti di video in totale?). Chi ha un inglese ben allenato, poi, si registra direttamente così, e gli altri possono semplicemente farlo in italiano e noi gli aggiungiamo i sottotitoli in eng.

Eeyup. Io oggi registro il mio.
Per lo sfondo usiamo immagini a caso? Secondo me si potrebbero usare le immagini che abbiamo come avatar.
abronymo
Changeling
Changeling

Messaggioda Aedesyr » 20/11/2011, 14:03

Io direi di fare un bel montaggio evocativo, tipo con il video che finisce con tutti che dicono thanks uno dopo l'altro, o qualcosa del genere.
Appena ho tempo metto su il mio.
Più che altro, serve qualcuno che prenda poi tutti i video e li raggruppi insieme.
Io potrei farlo, anche se devo scaricare di nuovo sony vegas(causa precedente formattazione).
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Aedesyr
Crystal Pony
Crystal Pony

Pony preferito: Crimson

Prossimo

Torna a Appleloosa