[Gioco] Luna Games

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: [Gioco] Luna Games

Messaggioda nikolaibronyski » 10/01/2013, 17:36

Rally ha scritto:Già provati, tranne Luna Game 5 (non ufficiale) che ho scaricato e a cui non ho ancora giocato (mi serve un co-pilota). :p
Comunque ho provato diverse volte a fare Luna Game End, ma dopo l'incontro con Nightmare Moon nel terreno si aprivano delle voragini, dopo di che sono caduto giù. %) Comunque qualcuno di voi ha capito quelle immagini che durano più o meno un millesimo di secondo di Luna Game End? Poi avete capito come mai le mane 6 sono tutte ombre? ^^_big


io ho letto che le immagini di Luna Game end (che mi hanno fatto prendere uno spavento allucinante :ffffff_big: ) sono tratte dai precedenti luna game.
ah se vuoi ti faccio io da copilota per il 5, dato che l'ho giocato e non mi ha spaventato per niente... anzi, quasi per niente...
Avatar utente
nikolaibronyski
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1349
Iscritto il: 25/03/2012, 14:42
Località: da qualche parte in sicilia aspettando l invasione di Equestria
Pony preferito: Tavia
Sesso: Maschio

Re: [Gioco] Luna Games

Messaggioda Rally » 10/01/2013, 18:23

nikolaibronyski ha scritto:
Rally ha scritto:Già provati, tranne Luna Game 5 (non ufficiale) che ho scaricato e a cui non ho ancora giocato (mi serve un co-pilota). :p
Comunque ho provato diverse volte a fare Luna Game End, ma dopo l'incontro con Nightmare Moon nel terreno si aprivano delle voragini, dopo di che sono caduto giù. %) Comunque qualcuno di voi ha capito quelle immagini che durano più o meno un millesimo di secondo di Luna Game End? Poi avete capito come mai le mane 6 sono tutte ombre? ^^_big


io ho letto che le immagini di Luna Game end (che mi hanno fatto prendere uno spavento allucinante :ffffff_big: ) sono tratte dai precedenti luna game.
ah se vuoi ti faccio io da copilota per il 5, dato che l'ho giocato e non mi ha spaventato per niente... anzi, quasi per niente...

Beh, una è una versione modificata di Luna's descent con due pony Zalgo sullo sfondo, non mi sembra di aver già visto le altre. %)
Comunque come copilota intendevo proprio come si fa nei rally, cioè uno che mi sta a fianco e mi dice dove andare e sta seduto a fianco a me, il mio copilota abituale è un mio amico di lunga data (che è un forse un brony tra l'altro, ma comunque è un appassionato di rally). Non è che voglio qualcuno a fianco a me perché ho paura, ma perché ho paura di bloccarmi e non riuscire più ad andare avanti, e, fino ad ora, ha funzionato. ^^_big Prendi per esempio quella volta in cui non riuscivo ad andare avanti in Luna Game End all'incontro con Nightmare Moon. Fu il mio navigatore che mi disse che dovevo lasciare la tastiera altrimenti il gioco si chiudeva invece di portarmi nel luogo in cui si apriva il terreno. :p
Sinceramente, la prima volta che ci ho giocato, non sapevo perché Pinkie Pie fosse diventata Zalgo Pinkie Pie (appunto, Pinkie è imprevedibile) e mi sono spaventato, ma alla fine mi sono spiegato che Zalgo Pinkie Pie è pazza, %) e ancora mi chiedo cosa ci faccia Applebloom nel gioco, dato che appare in Luna Game e in Luna Game 3 (è tra le varie immagini che possono uscire quando si cade nel burrone, anche se accade molto raramente). ^^_big
In conclusione, dubito che tu possa farmi da copilota, sei troppo lontano. Immagine
Se poi riesci a trovare le immagini di Luna Game End inviamele con un messaggio. ^^_big
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2066
Iscritto il: 19/08/2012, 16:57
Pony preferito: ?
Sesso: Maschio

Re: [Gioco] Luna Games

Messaggioda Erzette17 » 08/06/2013, 15:54

edit: messaggio eliminato
Ultima modifica di Erzette17 il 22/06/2023, 0:22, modificato 1 volta in totale.
Erzette17
Changeling
Changeling
 
Status: Offline
Messaggi: 596
Iscritto il: 26/05/2013, 13:25
Pony preferito: Chissà
Sesso: Femmina

Re: [Gioco] Luna Games

Messaggioda BroNeko » 08/06/2013, 16:04

Aspettate, lo aggiungo ai giochi che non proverò mai %)
Avatar utente
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2750
Iscritto il: 03/03/2013, 3:21
Località: Pallet Town
Pony preferito: Charizard
Sesso: Femmina

Re: [Gioco] Luna Games

Messaggioda Rally » 08/06/2013, 16:40

BroNeko ha scritto:Aspettate, lo aggiungo ai giochi che non proverò mai %)

Invece io ti propongo una sfida: chi termina nel minor tempo possibile tutti e sei i giochi vince, sei pronto? lalalala
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2066
Iscritto il: 19/08/2012, 16:57
Pony preferito: ?
Sesso: Maschio

Re: [Gioco] Luna Games

Messaggioda BroNeko » 08/06/2013, 16:41

Rally ha scritto:
BroNeko ha scritto:Aspettate, lo aggiungo ai giochi che non proverò mai %)

Invece io ti propongo una sfida: chi termina nel minor tempo possibile tutti e sei i giochi vince, sei pronto? lalalala

No. 8D
Avatar utente
BroNeko
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2750
Iscritto il: 03/03/2013, 3:21
Località: Pallet Town
Pony preferito: Charizard
Sesso: Femmina

Re: [Gioco] Luna Games

Messaggioda Rally » 08/06/2013, 16:58

BroNeko ha scritto:
Rally ha scritto:
BroNeko ha scritto:Aspettate, lo aggiungo ai giochi che non proverò mai %)

Invece io ti propongo una sfida: chi termina nel minor tempo possibile tutti e sei i giochi vince, sei pronto? lalalala

No. 8D

%)
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2066
Iscritto il: 19/08/2012, 16:57
Pony preferito: ?
Sesso: Maschio

Re: [Gioco] Luna Games

Messaggioda nikidash » 10/06/2013, 10:06

BroNeko ha scritto:Aspettate, lo aggiungo ai giochi che non proverò mai %)

Questo è male. :wtfno:
nikidash
 
Status: Offline

Re: [Gioco] Luna Games

Messaggioda Amsol » 10/06/2013, 10:23

io,sinceramente, non ho provato il gioco ma ho cercato le immagini e non fanno paura (a me) ^_^
però,devi far conto che appaiono come ad Amnesia : veloci,musica horror di sottofondo e immagini creepy %)
non ho ancora capito cosa c'entri AppleBloom ò.o . Zalgo Pinkie Pie l'ho capito ----------> lei è pazza! %)
e poi non lo scarico se no mio padre mi rompe 8D
forse non lo userò mai %) ma sono curiosa %)

GALLERY viewtopic.php?t=5653
"Ippopotami" [CIT.T9]
Avatar utente
Amsol
Ursa Major
Ursa Major
 
Status: Offline
Messaggi: 784
Iscritto il: 02/05/2013, 21:09
Località: "somewhere,over the rainbow"
Pony preferito: AJ & PP
Sesso: Femmina

Re: [Gioco] Luna Games

Messaggioda Rally » 10/06/2013, 19:34

.
Ultima modifica di Rally il 28/08/2023, 0:11, modificato 1 volta in totale.
Rally
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2066
Iscritto il: 19/08/2012, 16:57
Pony preferito: ?
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti