obvious trolling is obvious!

Audax ha scritto:Oh che rompiscatole che sei!
Potrebbe anche essere opera di un pazzo deviato!

Audax ha scritto:Macchè regola 34...
Ci sono certe fan-art su cupcakes con fluttershy come vittima...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

l'ho un po' skippato e mi son guardato dei pezzi, in certi momenti è anche abbastanza divertente, ma Cupcakes proprio non mi piace (lo avrò detto 12313 volte cavolo sono ripetitivo
). Mi faceva tenerezza il bacino di Pinkie con Scootaloo.. 

FoxBlackTail ha scritto:Ma è demenzialel'ho un po' skippato e mi son guardato dei pezzi, in certi momenti è anche abbastanza divertente, ma Cupcakes proprio non mi piace (lo avrò detto 12313 volte cavolo sono ripetitivo
). Mi faceva tenerezza il bacino di Pinkie con Scootaloo..
, ma semplicemente mostrarti qualcosa di correlato che non fosse Cupcakes, visto che proprio non lo sopporti)

Harmony Protector ha scritto:Audax ha scritto:Macchè regola 34...
Ci sono certe fan-art su cupcakes con fluttershy come vittima...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se qualcuno lo desidera, segnalo un video tipo Messenger che forse qualcuno già conosce dove Pinkie segue la sua bella carriera post-Cupcakes facendo la sadica macellaia un tantino meno inviperita affiancata non più da Applebloom ma da Scootaloo![]()
http://www.youtube.com/watch?v=QrBEE6eZ4-s&feature=fvwrel
Un avvertimento: non ci restate di merda se a un certo punto Fluttershy viene aggredita, perchè primo vi ho avvisato e secondo non ci resta secca

è proprio il personaggio di Pinkie (che anche quando è folle rimane assolutamente innocua e piuttosto divertente) che viene storpiato in una che mi infastidisce.. le Fanfic non riesco ad apprezzarle se non sono coerenti al personaggio
una cosa è fare la storia tragica su questo o quello orfano, o una versione alternativa di come Pinkie ha guadagnato il suo Cutie Mark.. (tristissimissima
) ma questi sono proprio degli storpiamenti totali, delle perversioni dei personaggi che non sopporto.
)

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti