[Storie] Le vostre fanfic preferite

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: [Storie] Le vostre fanfic preferite

Messaggioda velgarn » 26/01/2012, 9:40

Jhyrachy ha scritto:Finito poco fa "my little dashie"

Io nemmeno ho avuto voglia di andare oltre al punto dello scatolone. Preferisco le fanfic inerenti all'ambientazione, non quelle che contengono riferimenti o parlano della vita di altre persone in carne ed osso. ._.
Avatar utente
velgarn
Mostro
Mostro
 
Status: Offline
Messaggi: 1169
Iscritto il: 02/11/2011, 15:19
Località: Albiano (TN)
Pony preferito: Luna e Fluttershy
Sesso: Maschio

Re: [Storie] Le vostre fanfic preferite

Messaggioda Scale » 26/01/2012, 10:16

Questa è molto carina e mi pare che non sia ancora stata segnalata:
http://www.fimfiction.net/story/4656/Anthropology
A Ponyville vive una musicista un po' strana, l'unica pony convinta che certe antiche leggende sull'esistenza di creature chiamate "umani" siano vere... Lyra! E non si fermerà davanti a niente e nessuno pur di dimostrare che gli umani sono esistiti davvero. Neanche davanti a BonBon infuriata o cospirazioni alla X-files. :D
Even if there is no God or Buddha... there is... My Little Pony!
8D

http://rangifer.deviantart.com/
Avatar utente
Scale
Albero
Albero
 
Status: Offline
Messaggi: 156
Iscritto il: 14/09/2011, 15:10
Località: Fluffy Wolf Ravine
Pony preferito: Applejack
Sesso: Maschio

Re: [Storie] Le vostre fanfic preferite

Messaggioda Arkadeion » 28/01/2012, 15:47

Scale ha scritto:Questa è molto carina e mi pare che non sia ancora stata segnalata:
http://www.fimfiction.net/story/4656/Anthropology
A Ponyville vive una musicista un po' strana, l'unica pony convinta che certe antiche leggende sull'esistenza di creature chiamate "umani" siano vere... Lyra! E non si fermerà davanti a niente e nessuno pur di dimostrare che gli umani sono esistiti davvero. Neanche davanti a BonBon infuriata o cospirazioni alla X-files. :D


Azz, la volevo citare io, ma mi sono dimenticato :facehoof:
Avatar utente
Arkadeion
Breezie
Breezie
 
Status: Offline
Messaggi: 111
Iscritto il: 01/11/2011, 21:53
Località: Ostia Antica (RM)
Pony preferito: Pinkie Pie c:
Sesso: Maschio

Re: [Fanfic] My little Dashie

Messaggioda Eden » 30/01/2012, 15:02

Vortex36 ha scritto:Visto che non sono riuscito a trovarla da nessuna parte sul forum, posto una delle migliori e più commoventi (ma anche simpatiche) storie fanmade della serie "B'awww", che mi ha quasi fatto cadere qualche lacrima :pinkamena:

My Little Dashie

https://docs.google.com/document/d/1Nwd ... S&sle=true

Tutti i crediti sono all'inizio del documento
Serve un oretta per leggerlo tutto, ma vi assicuro che non sarà tempo sprecato :tssorriso:
ATTENZIONE: Contiene materiale abbastanza commovente. Non leggere se non siete pronti a farvi cadere un paio di lacrime :D


Non è possibile... solo a me sta fanfic non è piaciuta? :o
"I know lots of things"

DA Gallery
Avatar utente
Eden
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1338
Iscritto il: 25/01/2012, 22:10
Pony preferito: Maud Pie
Sesso: Maschio

Re: [Fanfic] My little Dashie

Messaggioda leo2 » 30/01/2012, 15:04

Eden ha scritto:Non è possibile... solo a me sta fanfic non è piaciuta? :o

è parecchio sdolcinata, è comprensibile che possa non piacere ;)
Immagine
~burp~
Avatar utente
leo2
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 5871
Iscritto il: 27/10/2011, 0:50
Località: Città Senza Nome, per gli amici Corsico (MI)
Pony preferito: Darkmoon
Sesso: Maschio

Re: [Fanfic] My little Dashie

Messaggioda Eden » 30/01/2012, 15:28

super leo2 ha scritto:
Eden ha scritto:Non è possibile... solo a me sta fanfic non è piaciuta? :o

è parecchio sdolcinata, è comprensibile che possa non piacere ;)


No, non è il fatto che è sdolcinta... è appunto il fatto che non lo è... non mi ha fatto piangere, si, un pò di tenerezza, ma non mi ha dato niente :triste:

Il protagonista è piatto, Dashie... dovìè finita RD iperfiga? Sembra una bamboletta. Poi, non sò, il contesto era strano, la vicenda era strana, ma non strano che piace, strano che ti lascia indifferente 8-)
"I know lots of things"

DA Gallery
Avatar utente
Eden
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1338
Iscritto il: 25/01/2012, 22:10
Pony preferito: Maud Pie
Sesso: Maschio

Re: [Storie] Le vostre fanfic preferite

Messaggioda Eden » 30/01/2012, 15:53

Retsu ha scritto:Ve ne presento un'altra:

Friendship is tragic



Trovate l'intera fanfic qui.
L'autore della storia è tale "Vermillon" (anche se questa versione è stata corretta da "LurkingBrony")


Immagine
"I know lots of things"

DA Gallery
Avatar utente
Eden
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1338
Iscritto il: 25/01/2012, 22:10
Pony preferito: Maud Pie
Sesso: Maschio

Re: [Storie] Le vostre fanfic preferite

Messaggioda Eden » 31/01/2012, 2:07

Letto "Pony Psychology"... tralasciando le mane6 (giuro, mi sono sentito male, specie sulla parte di Rarity... io stavo scherzando, non volevo che.... :piangere: )

Di certo mi ha dato molte cose a cui pensare :shock:

gli elementi che portano alla pazzia i loro portatori? Fluttershy malata come la madre? rarity che era sul punto di prostituirsi?

Poi le due principesse... Luna che è stata bandita non perché voleva portare la notte eterne, ma perché aveva creato l'everfree forest per sperimentare la "vita libera" e celestia che ha preso Twilight come allieva perché le ricordava l'allieva?

:shock:
"I know lots of things"

DA Gallery
Avatar utente
Eden
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1338
Iscritto il: 25/01/2012, 22:10
Pony preferito: Maud Pie
Sesso: Maschio

Re: [Storie] Le vostre fanfic preferite

Messaggioda Eden » 01/02/2012, 2:21

The Masks We Wear



Author: Rokas
Description: Rainbow Dash has a secret, one she doesn't want anypony to know. Yet a surprise visit from Twilight Sparkle is about to blow the secret wide open, and reveal a hidden past the cyan pegasus has attempted to put behind her.


http://www.equestriadaily.com/2012/01/story-masks-we-wear.html#comment-form

Mi è decisamente piaciuta questa fanfic, mostra un RD molto "alternativa" ma neanche troppo... inizialmente sembrava essere quasi una presa in giro, viste un pò le premesse, ma poi si è dimostrata molto bella e interessante, attenta al personaggio canon e mostrando bene le caratteristiche psicologiche della nostra pegaso :whywubwoo:

Eden Approve This Fanfiction!
"I know lots of things"

DA Gallery
Avatar utente
Eden
Power Pony
Power Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1338
Iscritto il: 25/01/2012, 22:10
Pony preferito: Maud Pie
Sesso: Maschio

Re: [Storie] Le vostre fanfic preferite

Messaggioda Belial0331 » 05/02/2012, 22:38

Fallout: Equestria e FoE - Project Horizon sono le migliori fic mai scritte. Littlepip è semplicemente mozzafiato nelle scene di azione e adorabile in quelle romantiche (la cosa che sa fare meglio: squittire e arrossire), la storia poi raggiunge livelli di epico e dark sempre irresistibili. Blackjack ri riduce ad un relitto equino per salvare stupratori e schiavisti da mostri di 200 anni e incubi stellari, quando è ubriaca è inarrestabile. Queste storie meritano un topic apposta per loro.
Past Sins è la redenzione del lato oscuro in un personaggio amabile e tragico. Pen Stroke è un ottimo scrittore e anche il crossover con Portal è molto carino.
Silent Ponyville è agghiacciante, non ho mai giocato a S.H. ma queste sono ottime storie horror

The Turning of the Screwball - The Strange Case of Button Stitch
http://www.equestriadaily.com/2011/10/story-turning-of-screwball-strange-case.html
seguita da Screwball Mio Amore e Screwball Over.
Una parodia i Jekyll & Hide con il caotico ponynoide Screwball, creata da Discord dall'ossessiva-compulsiva Button Stitch. La serie prosegue espandendo questo doppio personaggio, le tragiche motivazioni della sua psiche, la sua crescente relazione con Rarity e un venditore di divani e il maturare della sua personalità. Quando SB prende il controllo è totale caos, del tipo di impronte di chiappe sul terreno, edifici dipinti a schacchi e assurde fini del mondo. Riuscità Discord a fregare i piccoli pony?

Scool Daze
http://www.fimfiction.net/story/2432/School-Daze
Cherylee perde il suo lavoro perche i suoi studenti hanno liberato uno spirito del caos che ha causato costosi danni (più costosi dei soliti casini dei CMC). Luna le offre un lavoro in una scuola per figli di minatori in una città che odia le Sorelle Regali, nel frattempo deve prendersi cura di una caotica adolescente e avere a che fare con il suo detestabile padre. Espande in maniera eccellente il peronaggio di Lee e offre dei momenti davvero divertenti (con citazioni e un montage)

Total Magic Pony Island
http://www.fimfiction.net/story/2030/Total-Magic-Pony-Island
Ancora Dicord :yay:, qui in una parodia dell'Isola dei Famosi. Rapisc... cioè, invita 20 partecipanti, pony e non pony, in un gioco contorto di sfide umilianti e teoricamente letali, soffrendo perdipiù la nuova assistete di D. In ogni sfida un personaggio andrà bye bye è l'ultimo a restare vincerà (forse) il premio messo in palio dal principe di follia e zucchero filato. Oh, e c'è un ospite a sorpresa.

Binkie Pie
http://www.fimfiction.net/story/400/Binky-Pie
Visto che vi piace Mort anche questo merita di essere citato. Pinkie Pie è in realtà la nipote del destriero della Morte di Discworld (da cui ha ereditato il potere di viaggiare nello spazio e dimensioni). La Morte le fa visita e Pinkie decide di dergli una mano nel suo lavoro, ma a causa di un incidente i due si scambiano di posto. Adesso Morte è un quadrupede vivente e Pinkie Il Pony Rosa Della Morte

Vorrei anche citare Where the World Ends (http://wtwefic.tumblr.com/), dato che l'autore ha finalmente cominciato a pubblicarne i capitoli. Con tutto il lavoro che è stato messo nel definirne l'ambientazione si preannuncia epico quanto FoE
The class is not milk

Immagine
Avatar utente
Belial0331
Manticora
Manticora
 
Status: Offline
Messaggi: 461
Iscritto il: 03/02/2012, 16:57
Località: Lucca
Pony preferito: Shy, Chrys
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 39 ospiti

cron