[Gioco] Luna Games

L'area delle fan arts, fanfiction, e progetti amatoriali dei Brony da tutto il mondo.

Re: [Gioco] Luna Games

Messaggioda BokyR » 19/08/2012, 0:06

nikidash ha scritto:Ragazzi, impostate la data del pc a venerdì 13 e avviate luna game 5. Io e tyto abbiamo avuto un infarto contemporaneo


Jason ? :pazza:
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
BokyR
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 602
Iscritto il: 31/07/2012, 11:38
Pony preferito: Rarity/Sweetie Belle
Sesso: Maschio

Re: [Gioco] Luna Games

Messaggioda fedetru » 19/08/2012, 11:11

:ffffff: Non ci sto capendo nulla...
:sorpresa: *appare pinkie con gli occhi sciolti*
NON LO VOGLIO PIU' VEDEREEEEEE :piangere: :piangere:
Ok, non sono molto amico del buio, ma.. nel gameplay c'è una zona completamente buia, nel 2... (ora sto sudando, ho paura e tremo moltissimo :piangere:
Avatar utente
fedetru
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1043
Iscritto il: 25/07/2012, 21:01
Località: Noialandia.
Pony preferito: Derpy!
Sesso: Maschio

Re: [Gioco] Luna Games

Messaggioda VixSun » 19/08/2012, 18:48

Pony_Tail ha scritto:Evidentemente tu non apprezzi, ma l'adrenalina dello spavento è un tema molto condiviso. E' per questo che ci piace essere spaventati, perchè genera emozioni stimolanti, ma ripeto, essere spaventati, non centra nulla uccidere, sgozzare o roba simile :asd: a me piace essere spaventato in un videogioco, come in un film, ma NON nella realtà, e cosi migliaia e migliaia di altre persone su questo pianeta che vanno a vedere o comprare film/giochi horror.


E poi perchè non dovrebbe esistere? Perchè lo dici tu? Il genere horror esiste da sempre, da quando la gente si radunava attorno ad un fuoco per condividere storie di fantasmi e spiritelli malvagi, e non ha mai fatto male a nessuno, anzi, ha solo fatto divertire.

Se pensi che giocare ad un gioco horror ti renda una persona malvagia ti sbagli di grosso: io gioco a giochi horror e guardo film horror, sono una persona felicissima, ho tanti amici e non uccido nessuno, anzi, sono completamente contrario all'omicidio, alla tortura e a tutti questi crimini, (per non dire che sono quasi un totale pacifista) come tutte le persone che conosco che condividono la mia passione per il genere, quindi mi viene da chiedere: sei sicuro di quello che dici? Sei certo di non lasciarti troppo trascinare dalla fantasia in un mucchio di conclusioni scombussolate?

Anche perchè si capisce lontano un miglio quanto tu non sappia nulla in materia di giochi horror dato che prima affermi che
[...]Dead Space, per quanto mi riguarda quella è azione, dato che ci sta un tizio con un'arma che ammazza dei cosi che camminano e fa ridere

e poi che Amnesia
da quello che ho letto/visto (e come ho pure già scritto) lo considero gore e mi fa schifo


ma come fa a farti schifo e considerarlo gore Amnesia se non c'è neanche una goccia di sangue mentre in Dead Space sventri i mostri, li mutili e nuoti tra le loro budella , cosa che tu lo trovi divertente? :asd:
Qui si capisce quanto tu non sappia nulla su i due giochi, qundi perchè continui a fare di tutta l'erba un fascio e categorizzare i gioghi horror come la rovina dell'umanità?

e comunque ti prego di evitare i tuoi OT il più possibile sul destino del mondo, le guerre e via dicendo. Se pensi di avere qualcosa da dire a riguardo puoi benissimo aprire una altra discussione ma qua parliamo di videogiochi horror

Immagine
è un'immagine che per me ci sta e che mi fa ridere troppo :lol:
comunque, non mi va di rispondere ripetendo sempre le stesse cose, io posso modificare una persona che è nata con una mentalità neutrale o positiva, non posso modificarne una con mentalità negativa. E' enormemente inutile continuare a scrivere poemi per poi ripetere le stesse cose all'infinito, se la pensi cosi mi va bene, ma dopo quello che ho visto e dopo quello che succede non posso dare ragione proprio a nessuno, posso solo evitare. Comunque, qui si parla di UN gioco horror e non di tutti, quindi dato che il gioco in questione è uno schifo in tutto finisco qua di scrivere
fedetru ha scritto::ffffff: Non ci sto capendo nulla...
:sorpresa: *appare pinkie con gli occhi sciolti*

si chiama Pinkie Zalgo se non sbaglio
Avatar utente
VixSun
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 10/01/2012, 18:14
Pony preferito: Spike
Sesso: Maschio

Re: [Gioco] Luna Games

Messaggioda Pony_Tail » 19/08/2012, 20:31

VixSun ha scritto:comunque, non mi va di rispondere ripetendo sempre le stesse cose, io posso modificare una persona che è nata con una mentalità neutrale o positiva, non posso modificarne una con mentalità negativa. E' enormemente inutile continuare a scrivere poemi per poi ripetere le stesse cose all'infinito, se la pensi cosi mi va bene, ma dopo quello che ho visto e dopo quello che succede non posso dare ragione proprio a nessuno, posso solo evitare. Comunque, qui si parla di UN gioco horror e non di tutti, quindi dato che il gioco in questione è uno schifo in tutto finisco qua di scrivere

Ma infatti sei tu che tiri in ballo il mondo, il gore, le guerre e tutte queste cose eh :lol:

io ho sempre parlato di un gioco e al massimo, per farti capire quanto horror =/= violenza, ho tirato in ballo Amnesia, gioco horror per eccellenza dove non c'è praticamente nulla di violento.

Comunque non mi piace la franchezza con cui affermi che io dovrei essere una "mentalità negativa"
cosa vuole dire "mentalità negativa"? che sono pessimista? Non credo proprio :asd: che sono cattivo? Allora non hai capito nulla di me. Forse intendi che attiro i poli magnetici positivi?

e perchè, quando ti faccio notare i tuoi errori tu semplicemente mi offendi? Non sai che è offendere è contro il regolamento? :P
Avatar utente
Pony_Tail
Rainbow Pony
Rainbow Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 2474
Iscritto il: 29/08/2011, 17:38
Pony preferito: Pinkie Pie
Sesso: Maschio

Re: [Gioco] Luna Games

Messaggioda BokyR » 19/08/2012, 21:31

Pony_Tail ha scritto:e perchè, quando ti faccio notare i tuoi errori tu semplicemente mi offendi? Non sai che è offendere è contro il regolamento? :P


(musica di sotto-fondo: Zan zan zaaaan)
La frase che non può essere contraddetta è stata pronunciata, che amministratore malvagio :lol:
Immagine Immagine
Immagine
Avatar utente
BokyR
Ursa Minor
Ursa Minor
 
Status: Offline
Messaggi: 602
Iscritto il: 31/07/2012, 11:38
Pony preferito: Rarity/Sweetie Belle
Sesso: Maschio

Re: [Gioco] Luna Games

Messaggioda VixSun » 20/08/2012, 0:28

BokyR ha scritto:
Pony_Tail ha scritto:e perchè, quando ti faccio notare i tuoi errori tu semplicemente mi offendi? Non sai che è offendere è contro il regolamento? :P


(musica di sotto-fondo: Zan zan zaaaan)
La frase che non può essere contraddetta è stata pronunciata, che amministratore malvagio :lol:

evito di rispondere al resto perchè non mi si crea (e perchè sto al telefono). Io non ho proprio offeso nessuno XD ci sono altre cose contro il regolamento, quindi prima le priorità. Con "mentalità negativa" intendevo ben altro, ma nulla di offensivo per essere chiari u.u fino a mo io non vedo nessun post dove evidenzi i miei errori, apparte l'ultimo a cui non ho risposto per evitare altre ripetizioni
Avatar utente
VixSun
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 10/01/2012, 18:14
Pony preferito: Spike
Sesso: Maschio

Re: [Gioco] Luna Games

Messaggioda Pandemy » 20/08/2012, 2:45

RIcapitolando per chi non avesse voglia di leggere tutte le pagine precedenti, in 7 pagine si è parlato molto, senza dire quasi nulla. C'è una frase, che purtroppo sento dire spesso da quando mi sono iscritto al forum, ma che non ne vedo applicato il vero fondamento.
LOVE AND TOLLERANCE

Io non mi metto nei panni di dire se una cosa sia giusta o meno, non credo di esserne all'altezza, però, se una cosa mi da fastidio, io la evito, non la distruggo. Se una persona ha un'idea diversa della mia, non cerco di fargliela cambiere, ma tollero il suo modo di pensare, andando oltre. Questo forum è un bel posto dove fare amicizie e scambiarsi idee, e come avevo già detto in precedenza, è bello perchè è vario e non omogeneo. Purtroppo però, ogni tanto vedo che si incespica in conversazioni del tutto sterili e prive di significato. Se luna games è piaciuto, si screive che è piaciuto se non è piaciuto , si scrive che non è piaciuto. Non c'è bisogno di degenerare in mega wall come quello che stò scrivendo io adesso. (quindi chiedo scusa)
E' davvero così difficile andare oltre a alcune incomprensioni e atriti?
Avatar utente
Pandemy
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 211
Iscritto il: 07/05/2012, 11:37
Località: Terno d'Isola
Pony preferito: Derpy\Dinky
Sesso: Maschio

Re: [Gioco] Luna Games

Messaggioda VixSun » 20/08/2012, 3:23

Pandemy ha scritto:RIcapitolando per chi non avesse voglia di leggere tutte le pagine precedenti, in 7 pagine si è parlato molto, senza dire quasi nulla. C'è una frase, che purtroppo sento dire spesso da quando mi sono iscritto al forum, ma che non ne vedo applicato il vero fondamento.
LOVE AND TOLLERANCE

Io non mi metto nei panni di dire se una cosa sia giusta o meno, non credo di esserne all'altezza, però, se una cosa mi da fastidio, io la evito, non la distruggo. Se una persona ha un'idea diversa della mia, non cerco di fargliela cambiere, ma tollero il suo modo di pensare, andando oltre. Questo forum è un bel posto dove fare amicizie e scambiarsi idee, e come avevo già detto in precedenza, è bello perchè è vario e non omogeneo. Purtroppo però, ogni tanto vedo che si incespica in conversazioni del tutto sterili e prive di significato. Se luna games è piaciuto, si screive che è piaciuto se non è piaciuto , si scrive che non è piaciuto. Non c'è bisogno di degenerare in mega wall come quello che stò scrivendo io adesso. (quindi chiedo scusa)
E' davvero così difficile andare oltre a alcune incomprensioni e atriti?

Anch'io ho creduto a quella povera frase, ma purtroppo me lo hanno messo nel *bip*, come ogni cosa che vada bene c'è qualcuno che la rovina e di questo mi sono rotto (motivo per cui odio quei generi e se posso non parlo con chi gli piace)
purtroppo in questa fandom praticamente tutti (apparte uno attenendomi a recenti statistiche :lol: ) storpiano sia MLP che quella frase. Io posso dire che di quella frase prendo solo la prima metà, ma la seconda non la posso accettare per quello che mi hanno fatto e continuano a farmi, la tolleranza ha un limite.
Avatar utente
VixSun
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 231
Iscritto il: 10/01/2012, 18:14
Pony preferito: Spike
Sesso: Maschio

Re: [Gioco] Luna Games

Messaggioda Pandemy » 20/08/2012, 15:21

VixSun ha scritto:Anch'io ho creduto a quella povera frase, ma purtroppo me lo hanno messo nel *bip*, come ogni cosa che vada bene c'è qualcuno che la rovina e di questo mi sono rotto (motivo per cui odio quei generi e se posso non parlo con chi gli piace)
purtroppo in questa fandom praticamente tutti (apparte uno attenendomi a recenti statistiche :lol: ) storpiano sia MLP che quella frase. Io posso dire che di quella frase prendo solo la prima metà, ma la seconda non la posso accettare per quello che mi hanno fatto e continuano a farmi, la tolleranza ha un limite.


Io mi riferivo proprio a te e alla tua intolleranza a tutto quello che non rientra nella tua immagine di "giusto", in primis. Altri portroppo, per ribadire un concetto "giusto", ti hanno seguito a ruora, ma perchè in una discussione come questa, si arriva all'effetto domino. Se volevi capire, hai capito il mio messaggio. Non disturbarti a rispondere, perchè non leggerò una tua risposta, ne tantomeno replichèrò, sperando che questa maratona dell'inutilità finisca con il mio messaggio.
Avatar utente
Pandemy
Fruit Bat
Fruit Bat
 
Status: Offline
Messaggi: 211
Iscritto il: 07/05/2012, 11:37
Località: Terno d'Isola
Pony preferito: Derpy\Dinky
Sesso: Maschio

Re: [Gioco] Luna Games

Messaggioda fedetru » 20/08/2012, 16:08

ma perchè questa "Pinkie zalgo" ce l'ha così tanto con tutti, e che posto mai è quello?
*povera luna :(
:pinkiesadanim:
Avatar utente
fedetru
Pony
Pony
 
Status: Offline
Messaggi: 1043
Iscritto il: 25/07/2012, 21:01
Località: Noialandia.
Pony preferito: Derpy!
Sesso: Maschio

PrecedenteProssimo

Torna a Appleloosa

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

cron