Dr. Towers ha scritto:
Non mi sono mai lamentato se un'umanizzazione è un po' più sexy del normale, ma questa proprio no, quelle orecchie mi fanno paura

Dr. Towers ha scritto:
Iados ha scritto:Reilg ha scritto:velgarn ha scritto:Pro: Colorato bene, Disegnato Bene, Angel Bunny stralol
Contro: Le orecchie wtf, il vestiario wtf e sopratutto WAAAAAAAAAAGH PERCHè PROPRIO FLUTTERSHY *inizia a scaraventare cose a caso*
Vestito? quale vestito? io non lo vedo,quoto il tuo wtf per le orecchie e mi aggrego alla tua WAAAAAAAAAAGH! per solidarieta'
Vado anche io a recuperare delle armi.
WAAAAAAAAAAAAAAAAGH!!
RealityCheck ha scritto:Dr. Towers ha scritto:Le image cut
Non mi sono mai lamentato se un'umanizzazione è un po' più sexy del normale, ma questa proprio no, quelle orecchie mi fanno paura
Dr. Towers ha scritto:Spero che tu non abbia mai giocato a "The legend of Zelda" allora!![]()
RealityCheck ha scritto:Dr. Towers ha scritto:Spero che tu non abbia mai giocato a "The legend of Zelda" allora!![]()
Ma le orecchie alla link sono un qualcosa già di carino, ma quella Fluttershy, brr
Free Wind ha scritto:Vestito? quale vestito? io non lo vedo,quoto il tuo wtf per le orecchie e mi aggrego alla tua WAAAAAAAAAAGH! per solidarieta'Vado anche io a recuperare delle armi.
WAAAAAAAAAAAAAAAAGH!!
velgarn ha scritto:Pro: Colorato bene, Disegnato Bene, Angel Bunny stralol
Contro: Le orecchie wtf, il vestiario wtf e sopratutto WAAAAAAAAAAGH PERCHè PROPRIO FLUTTERSHY *inizia a scaraventare cose a caso*
velgarn ha scritto:Pro: Colorato bene, Disegnato Bene, Angel Bunny stralol
velgarn ha scritto:Contro: Le orecchie
velgarn ha scritto: il vestiario
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti