Ommioddio,sì!!!!!!!!

Angy Heartbeat ha scritto:chiara dash 22 ha scritto:Angy Heartbeat ha scritto:Ragazzi sapete che ho saputo una cosa inquietantissima?
Doctor Whooves...beh..non si chiama così ma..Time Turner.....mi sarei voluta uccidere appena l'ho saputo
io lo sapevo già U_U è come dire che derpy è ditzy doo
Davvero Derpy si chiama D-dizty D-doo? O________________O
Quante cose nuove si scoprono nella vita
FluttershyFan ha scritto:
Ommioddio,sì!!!!!!!!
Psy_Twi ha scritto:...E poi boh, quello strano momento in cui ti rendi conto che piace una coppia talmente crack che faresti impallidire le coppie più assurde dei fandom più assurdiDi chi sto parlando? Del best villain pairing, ovviamente no !
King SombraxQueen Chrysalis =Best villain pairing!![]()
Ah, certo. Screw canon, crack pairings rule!
Xary ha scritto:Psy_Twi ha scritto:...E poi boh, quello strano momento in cui ti rendi conto che piace una coppia talmente crack che faresti impallidire le coppie più assurde dei fandom più assurdiDi chi sto parlando? Del best villain pairing, ovviamente no !
Beh se riuscissero a invertire il potere del cristallo in modo che invece di diffondere assorba Amore, sarebbero a posto entrambi
Psy_Twi ha scritto:...E poi boh, quello strano momento in cui ti rendi conto che piace una coppia talmente crack che faresti impallidire le coppie più assurde dei fandom più assurdiDi chi sto parlando? Del best villain pairing, ovviamente no !
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti