Reinheit ha scritto:DJ Pwny ha scritto:Il massimo e' XL? Peccato...
Posso provare a chiedere una XXL se vuoi xD
Gli altri confermati.
Niente?

Reinheit ha scritto:DJ Pwny ha scritto:Il massimo e' XL? Peccato...
Gli altri confermati.
DJ Pwny ha scritto:Reinheit ha scritto:DJ Pwny ha scritto:Il massimo e' XL? Peccato...
Gli altri confermati.
Niente?
IloveponiesWOW ha scritto:Senti, non vorrei incasinarti troppo ma se fosse possibile potresti prendere, invece della mia Discord XL, una Discord XXL, e nel caso in cui XXL non fosse disponibile, prenderla XL come avevo chiesto all'inizio?
Cioè sostanzialmente io ho scritto XL nel topic, ma tu senti se invece mela puoi prendere XXL e se non puoi allora XL. Scusa la ripetizione ma è sempre meglio essere chiari con queste cose. Fammi sapere ^^
Auster ha scritto:Ma visto che ne prendo 4 non ho uno sconto sulle spedizioni?
Davide ha scritto:Auster ha scritto:Ma visto che ne prendo 4 non ho uno sconto sulle spedizioni?
Risparmi che te le fai mandare tutte con un pacco unico.
O vuoi farti spedire 4 pacchi differenti?!?![]()
Auster ha scritto:Davide ha scritto:Auster ha scritto:Ma visto che ne prendo 4 non ho uno sconto sulle spedizioni?
Risparmi che te le fai mandare tutte con un pacco unico.
O vuoi farti spedire 4 pacchi differenti?!?![]()
Beh, che nessuno ne ha parlato nonostante quasi tutti prendano almeno 2 magliette. Da quanto ho capito se sono 12€ spedizioni incluse potrebbe essere che le altre tre costino di meno.
Dantès ha scritto:Sono tornato dalla montagna (ne approfitto: buon anno a tutti, anche se in ritardo)
Le cose procedono! Ottimo! Più o meno fra quanto potremo versare i soldi? (ho smania di spendere per i pony)
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti